Traffico in tilt dall'alba e fino alle 8 di questa mattina, martedì 7 luglio 2020,
lungo la tangenziale nord, in direzione nord.
Un camion è uscito di strada, sbattendo violentemente contro il guardrail centrale, tra gli svincoli di corso Regina Margherita e Venaria.
Otto i Jersey danneggiati dal mezzo, che trasportava materiale ferroso.
Illeso il conducente, un 56enne italiano di Frossasco.
Sul posto la polizia stradale di Torino e gli ausiliari di Ativa.
Chiusa la corsia centrale e quella di sinistra fino al termine delle operazioni di messa in sicurezza del mezzo.
Nella sala consiliare, nel doveroso rispetto delle normative anti Covid, Costa è stato premiato con una pergamena, il crest della Città e una riproduzione della Venaria antica.
Sono stati invece 3.300 gli euro offerti da benefattori per i buoni spesa. Il Comune ha ricevuto dal Governo 25mila euro, distribuiti sotto forma di buoni alle famiglie
Proposta dalle minoranze consiliari, è stata votata all'unanimità dopo un emendamento a firma dei capigruppo di maggioranza. Entrerà nelle proposte alla città per il «Giorno della Memoria» 2022
Da segnalare l’eccezionale prestazione di Ferruccio Berti nell’arco nudo: per lui 557 punti e record personale. Al Matitone presente anche l'Amministrazione comunale della Reale.
Nasce così la rete di servizi integrati che concilia la sosta per il rifornimento con l’esigenza sempre più diffusa di ricevere e spedire pacchi riducendo tempo e spostamenti.
L'arresto rientra nei controlli del territorio disposti dal Comando Provinciale e finalizzati al contrasto della criminalità e alla verifica del rispetto delle disposizioni anti covid.