Paura, alle prime luci di mercoledì 31 luglio, lungo la tangenziale nord di Torino, all'altezza del cavalcavia di strada dell'Aeroporto, ai confini con Borgaro. Attorno alle 6.45 del mattino, una Fiat 500 é stata presa di mira da un lancio di sassi, con il tettuccio, in vetro, letteralmente andato in frantumi.
Per fortuna, niente di preoccupante per il conducente del mezzo, residente a Brandizzo - ma che era appena uscito da lavoro alla Fiat di Rivalta dopo il turno di notte - che se l'è cavata con un grosso spavento e qualche lieve ferita causata dal vetro spaccato: a causa dell’improvvisa frenata, si è anche procurato una lieve contusione cervicale, con l’applicazione del collare da parte del personale sanitario dell’ospedale Giovanni Bosco.
L'uomo ha poi sporto denuncia ai carabinieri, che ora stanno indagando su quanto accaduto. Non è la prima volta che accadono episodi di questo genere, anche se era da tempo che la tangenziale non era teatro del fitto lancio di pietre, quasi certamente da parte di chi vive nel campo nomadi di strada dell’Aeroporto.