Brutto incidente nel pomeriggio di oggi, mercoledi 28 giugno 2023, in via Stura, tra Robassomero e Ciriè. Un bus di linea, per cause in fase di accertamento, ha iniziato a sbandare sulla carreggiata e ha centrato tre autovetture. Una di queste, a seguito dell'urto, è finita nel fosso che corre a lato della provinciale.
Il bilancio è di due feriti: sono stati entrambi ricoverati all'ospedale di Ciriè, trasportati con le ambulanze dal 118 pubblica assistenza Croce Reale di Robassomero-Venaria. Non dovrebbero essere in pericolo di vita.
Sul posto anche i vigili del fuoco di San Maurizio Canavese, i carabinieri della compagnia di Venaria Reale e gli agenti della polizia locale di Ciriè. La provinciale, all'altezza del ponte sul torrente Stura, è stata chiusa al traffico per permettere l'afflusso dei mezzi di soccorso e i rilievi da parte delle forze dell'ordine per chiarire la dinamica dell'accaduto.