Galleria fotografica

Una donna è stata investita da un'auto in corso Susa a Rivoli, quasi all'altezza del civico 137, nella mattinata di oggi, lunedì 1 settembre 2025.

Per cause in fase di accertamento da parte degli agenti della Polizia Locale e della Polizia di Stato di Rivoli, una Fiat 500 ha colpito una donna, intenta ad attraversare le strisce pedonali.

Sul posto è intervenuto anche il personale sanitario 118 della Croce Verde di Rivoli, che ha poi trasportato la ferita al vicino ospedale cittadino.

«L’incidente potrebbe essere l’ennesima conseguenza di una viabilità ormai compromessa dai continui cantieri che interessano il territorio rivolese. Per contribuire a decongestionare il traffico e tutelare la sicurezza dei cittadini, insieme al gruppo consiliare di Fratelli d’Italia abbiamo presentato una mozione che sarà discussa a breve in Consiglio comunale. In essa chiediamo, da un lato, il divieto di transito sulle strade di competenza comunale per i mezzi pesanti e, dall’altro, l’azzeramento del pedaggio per tutta la durata del cantiere relativo alla costruzione della centrale di cogenerazione in via Ciamarella, la cui conclusione è prevista per la fine del 2026, con eventuale addebito dei disagi alle aziende operanti sul territorio», commenta Vincenzo Vozzo, consigliere comunale di Fratelli d’Italia Rivoli.