Durante il pomeriggio di sabato 20 giugno, un incendio è divampato all’interno dello stabilimento di Mappano di Cascina Pulita, società del Gruppo Vergero specializzata in raccolta, recupero e valorizzazione dei rifiuti agricoli.

Grazie all’intervento tempestivo della squadra antincendio dell’azienda - composta da 15 persone - dei vigili del fuoco e al funzionamento adeguato del sistema tecnico, l’incendio è stato domato in poco tempo e non sono stati registrati danni agli impianti né alle attrezzature.

“Nonostante la gravità della situazione – afferma Marco Vergero, presidente del Gruppo Vergero – siamo davvero soddisfatti di come è stata gestita l’emergenza: il nostro complesso sistema antincendio, su cui abbiamo investito sensibilmente, ha funzionato, e abbiamo così evitato il peggio. Un sentito ringraziamento va alla nostra squadra antincendio e al custode, che si sono dimostrati estremamente tempestivi nell’intervento e, ovviamente, alle tre squadre dei vigili del fuoco accorsi sul posto per la loro velocità e grande professionalità”.

 

Galleria fotografica

Articoli correlati