Galleria fotografica

Altra notte di tensioni al Caat (Consorzio agro alimentare Torino) di strada del Portone a Grugliasco.
 
Questa notte, lunedì 27 aprile 2020, gli ambulanti hanno nuovamente protestato per i nuovi orari imposti dal Consorzio vista l'emergenza Coronavirus. Non più le 3.30 ma cancelli aperti alle 5 della mattina. 
 
Una colonna di mezzi ha evitato che si potesse accedere al Consorzio, nonostante qualcuno sia riuscito a entrare attorno alla una di notte. 
 
La scelta del cambio di orario era stata spiegata dal presidente Marco Lazzarino: "Tuteliamo la sicurezza, con i fornitori provenienti da tutta Italia e dall’estero che non si incrociano più con gli ambulanti. Come invece avveniva in precedenza", precisando come il vecchio orario "tornerà a fine emergenza".
 
Ma non è detto che l'ennesima protesta possa portare ad un nuovo cambio di orario già nei prossimi giorni.
 
Nel frattempo, però, c'è da registrare, attorno alle 6, il ferimento di un uomo di 22 anni, lievemente ferito dopo che il muletto si è improvvisamente ribaltato. L'uomo è stato portato in ambulanza al pronto soccorso di Rivoli per accertameni. 
 
A presidiare la zona ci hanno pensato i carabinieri della compagnia di Rivoli. Al momento non si segnalano situazioni particolari.