Saranno solamente notturne le chiusure del cavalcaferrovia di corso Torino a Grugliasco, previste da martedì 11 ottobre 2022.

Dopo aver terminato la prima fase dei lavori di ripristino e messa in sicurezza del cavalcaferrovia per l’impermeabilizzazione delle strutture, ora è tempo di procedere con il rifacimento del manto stradale, con pavimentazione bituminosa drenante e fonoassorbente e segnaletica orizzontale.

Gli interventi prevedono la chiusura di entrambe le corsie del cavalcaferrovia di corso Torino, tra le due rotonde in direzione Torino e Grugliasco (escluse le intersezioni), nelle notti di martedì 11, mercoledì 12, giovedì 13, venerdì 14 e lunedì 17 ottobre 2022 dalle 20 alle 6 del giorno successivo.

Dalle 6 alle 20, invece, il cavalcaferrovia rimarrà regolarmente aperto in entrambe le direzioni. Gli orari di chiusura del tratto di corso Torino saranno indicati con appositi cartelli stradali. L’impresa esecutrice ha garantito il suddetto programma dei lavori fatte salve le condizione meteorologiche avverse o gli eventuali imprevisti.