Una folla mesta e commossa ha voluto tributare, questa mattina, l'ultimo saluto a Marco Massano, il geometra rivolese morto a soli 44 anni, ucciso da alcuni colpi di pistola sparati da un uomo di 91 anni a Portacomaro d'Asti mentre semplicemente era intento a compiere una perizia per conto del tribunale di Asti.

Questa mattina, sabato 17 novembre 2018, erano davvero in tanti nella chiesa dei mormomi "Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni" di Collegno.

Gli amici di una vita, rappresentanti dei collegi geometri di Torino e di Asti, si sono stretti attorno alla moglie Sara e ai suoi figli. 

Tutti, fuori dalla chiesa, lo hanno ricordato come un uomo e un padre di famiglia davvero unico, nato e cresciuto ad Asti e che si era poi trasferito a Rivoli nel corso del tempo. La sua conversione alla chiesa mormona è avvenuta per caso, stando a stretto contatto con un collega che era mormone, avvicinandolo così ai missionari. 

Tra i presenti c'era anche il sindaco di Collegno, Francesco Casciano, con tanto di fascia tricolore, che ha voluto porgere di persona le condoglianze alla famiglia del giovane geometra.