Domenica 21 novembre sarà la "Giornata nazionale degli alberi". La Città di Collegno ha predisposto alcune iniziative e azioni volti proprio alla tutela e alla valorizzazione del patrimonio arboreo cittadino.
MERCOLEDÌ 17 NOVEMBRE
Approvazione Bilancio Arboreo di metà mandato
VENERDÌ 19 NOVEMBRE ore 10.30 via Catania
Piantumazione "Adotta un albero in comune". Gli alberi adottati un anno fa dai dipendenti e dai consiglieri comunali saranno messi a dimora.
DOMENICA 21 NOVEMBRE ore 11 Strada Antica di Rivoli 21
Inaugurazione Rain Garden, il progetto di rigenerazione ambientale che ha ottenuto il finanziamento della Compagnia di San Paolo e che prevede il recupero delle acque piovane e la tutela dell'ecosistema arboreo.
MERCOLEDÌ 24 NOVEMBRE
Approvazione linee guida per la manutenzione del verde pubblico.
COLLEGNO - «Giornata nazionale degli alberi»: in via Catania messi a dimora gli alberi adottati dai dipendenti comunali
Collegno Venerdì 19 alle 10.30. Domenica 21, alle 11, in strada Antica di Rivoli, Inaugurazione Rain Garden, il progetto di rigenerazione ambientale che ha ottenuto il finanziamento della Compagnia di San Paolo.
