Vanno a ballare ma si schiantano con l'auto perchè ubriachi, «dimenticandosi» di aver lasciato a casa, da soli, due bimbi di tre e sei anni. Una coppia peruviana, 24 anni lui e 22 lei, è stata denunciata dai carabinieri del nucleo radiomobile di Venaria Reale per abbandono di minore. Alle 4 di questa notte, a Caselle, alla rotonda vicino all'aeroporto Sandro Pertini, i due, a bordo di una vettura, si schiantano sulla provinciale 2. Usciti dal locale peruviano, infatti, diretti a Caselette per tornare a casa, dal momento che lei era troppo ubriaca, ha guidato lui, senza patente e comunque anche lui ubriaco. Per fortuna finendo "dentro" la rotonda non hanno coinvolto altri veicoli.
A quel punto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Venaria. Il personale medico ha medicato i due giovani prima del trasporto all'ospedale di Ciriè. Il ragazzo, in preda ai fumi dell'alcol, ha aggredito il personale del 118 e i militari dell'Arma, tanto che è stato denunciato anche per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. Il soggetto era alla guida con un tasso alcolemico nel sangue superiore di quasi quattro volte il limite massimo consentito. La compagna, invece, quasi cinque volte il limite massimo consentito.
Solo durante il trasporto in ospedale la ragazza ha rivelato di aver lasciato a casa da soli, a Caselette, due figli di tre e sei anni. A quel punto, insieme ai carabinieri, il personale medico è andato a casa della coppia e, dopo alcune difficoltà ma soprattutto con grande prudenza, gli operatori sono riusciti ad entrare nell'alloggio dove effettivamente c'erano i due bimbi soli. Per fortuna stavano entrambi bene.