Verranno celebrati domani mattina, sabato 27 aprile 2019, i funerali di Rossano Pavanello, imprenditore ed ex presidente del Caselle Calcio, morto lo scorso 24 aprile a soli 75 anni.
In questi giorni, tanti i messaggi di cordoglio, giunti dal mondo associazionistico, sportivo e non, e dal mondo politico.
"E' morto un uomo che ha dato allo Sport tutto sè stesso. Così come ai giovani casellesi, in cui credeva fortemente. Lascia un vuoto in tutti quelli che hanno avuto la possibilità di conoscerlo. Grazie Rossano per quello che hai fatto e per i valori e la passione che sei stato capace di trasferire", lo ricorda con affetto l'assessore allo Sport, Angela Grimaldi.
Le esequie saranno alle 10.30, nella chiesa di Santa Maria a Caselle.
Messaggi di cordoglio da parte del Borgaro Nobis, della Don Bosco Caselle e di tante realtà sportive ed associative - calcistiche e non - di tutta l'area metropolitana.
Borgaro Nobis
Il presidente è tutta la società esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Pavanello e alla società Caselle calcio per la scomparsa di Rossano. Grande uomo di sport ed eccezionale quanto indimenticabile rivale sportivo in innumerevoli giornate di calcio.
La ASD Don Bosco Caselle, porge le più sentite condoglianze alla Famiglia ed alla Società USD Caselle Calcio, per la dolorosa perdita del caro Presidente Onorario Rossano Pavanello.
Roberto Giampietro
Oggi ci ha lasciato un grande uomo, un personaggio ma soprattutto un Amico.
Capitava spesso di mandarci a quel paese ma subito dopo finiva con un abbraccio sincero.
Ho condiviso con te 12 anni della mia vita sui campi dell' USD Caselle Calcio.
Non eri il classico presidente, eri IL PRESIDENTE.
Ho ancora impresso nella mente quando i Ragazzini del '92 (ora uomini) ti fermarono mentre sul trattorino stavi "curando" il tuo gioiellino, il campo principale.
Ti fermarono e ti dissero in coro: "grazie presidente, grazie perche tagli l' erba per noi".
Ed ecco una lacrima spuntare da sotto gli occhiali da sole, l'orso buono, come mi piaceva chiamarti, si era commosso ed io con te!
Voglio ricordarti così, a prodigarti per la tua società, per i tuoi ragazzi.
Caselle perde una persona speciale, unica.
Ciao Ros, ciao Pres... Mi mancherai!