BORGARO - Scontro fra due auto in via Santa Cristina: una si ribalta, due feriti
20 ottobre 2020 | Per cause in fase di accertamento da parte della polizia municipale di Borgaro e dei carabinieri del radiomobile della compagnia di Venaria
Pauroso incidente, nel primo pomeriggio di oggi, in via Santa Cristina a Borgaro.
Per cause in fase di accertamento da parte della polizia municipale di Borgaro e dei carabinieri del radiomobile della compagnia di Venaria, due auto si sono scontrate.
Una si è ribaltata, finendo fuori strada.
Il bilancio é di due feriti, portati in ospedale per gli accertamenti del caso.
Ma la loro fuga in un cantiere presente nelle vicinanze, è servita a poco. Perché gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Torino li hanno braccati e arrestati.
Sabato 23 gennaio, lo scoprimento del bellissimo monumento attorno al quale si sono riunite le associazioni druentine con i loro labari, le autorità civili e militari, i giovani della Consulta e dell'Anpi.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Rivoli, i vigili del fuoco con più mezzi e il personale sanitario 118. Tutto è stato però vano, visto che a loro arrivo era già morta.
La donna, incensurata, ha ammesso come già nel recente passato avesse rubato altri 500 euro. I militari sono intervenuti dopo la denuncia dei titolari, che avevano mosso dubbi sui comportamenti della loro dipendente.
L'incontro si è svolto in piazza Castello ed è stato organizzato da Pas Piemonte con gli studenti di Last-Laboratorio studentesco e Rinascimento studentesco.