I Volontari della Stazione di Ceresole Reale della XII Delegazione Canavesana del Corpo Nazionale del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese è intervenuta quest'oggi a supporto dell'elicottero del 118 per soccorrere una persona probabilmente colpita da infarto.

Alle 13,30 di oggi, un uomo del 1974, di Borgaro, stava godendosi la bella giornata in riva al lago di Ceresole Reale quando ha accusato violente fitte nella zona toracica ed al braccio sinistro, sintomi di un probabile infarto in atto.

L'elicottero del 118 è arrivato pochi minuti dopo e la squadra di Ceresole ha fornito l'appoggio necessario affinché le operazioni di stabilizzazione e del successivo imbarco avvenissero senza problemi.

Lo sfortunato villeggiante è stato poi portato in ospedale a Torino, in condizioni stabili.

Sul posto anche i carabinieri.