ALPIGNANO ELEZIONI 2020 - Il centrodestra unito ha scelto Davide Martino

| Classe 1962, luogotenente in pensione della Taurinense, ha deciso di accettare la proposta fatta da Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia e da una lista civica, ovvero “Centrodestra Indipendente - Alpignano - Insieme per Ripartire”.

+ Miei preferiti
ALPIGNANO ELEZIONI 2020 - Il centrodestra unito ha scelto Davide Martino
Il centrodestra ad Alpignano si presenterà unito più che mai, affidando a Davide Martino la guida della coalizione che il 20 e 21 settembre prossimi proverà a vincere la tornata amministrativa. O al primo colpo o dopo il ballottaggio. Anche se sarà un’ardua prova.

Classe 1962, luogotenente in pensione della Taurinense con mansioni di addetto alla Logistica, alle Operazioni e Pianificazione e ai Movimenti e Trasporti in missioni all’estero, ha deciso di accettare la proposta fatta da Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia e da una lista civica, ovvero “Centrodestra Indipendente -  Alpignano - Insieme per Ripartire” dell'ex consigliere alpignanese Roberto Bontà.

“Ho accettato di mettermi in gioco, in prima persona, mettendoci la faccia, perché ritengo che il nostro Comune meriti di essere amministrato con serietà. Se vogliamo un Comune amministrato a misura d’uomo, ognuno di noi deve dare il proprio contributo alla collettività”, spiega Martino che ricorda come oggi, in città “molte cose non funzionino come dovrebbero. Questo mi ha stimolato a formare una squadra di persone motivate e competenti per poter dare finalmente nuova linfa al nostro comune, oggi così tormentato e bisognoso di cambiamenti”.

E il primo problema sarà quello del Ponte Nuovo. “Da quanto tempo noi e i nostri figli, i nostri cari, siamo stati esposti inconsapevolmente al rischio di crollo, del “Ponte Nuovo”, vista l’urgenza con cui è stata imposta la chiusura al traffico?. Le nostre priorità sono il ripristino della viabilità; riportare subito le strutture sanitarie sul nostro territorio senza doverci spostare a Pianezza e Venaria con notevoli disagi soprattutto per la popolazione anziana; prevedere progetti che permettano la sostenibilità delle famiglie; la creazione e l’utilizzo di baby parking, micronido e luoghi di aggregazione protetti. Incentivare l’insediamento di ogni attività che possa creare posti di lavoro anche con eventuali “agevolazioni sui tributi” alle aziende che assumano residenti nel Comune”. Presenti, alla serata in piazza Caduti, l'onorevole della Lega, Alessandro Benvenuto, l'onorevole di Fratelli d'Italia, Augusta Montaruli, l'assessore regionale Maurizio Marrone, l'assessore regionale Andrea Tronzano, il referente regionale di Fratelli d'Italia, Fabrizio Bertot, oltre al consigliere regionale della Lega, Sara Zambaia, il segretario provinciale di Forza Italia, Roberto Rosso, il vice sindaco di Rivoli, Laura Adduce, all'assessore di Rivoli, Alessandra Dorigo, al consigliere di opposizione a Druento, Francesca Morucchio, al consigliere di Pianezza, Monica Castrale.

Galleria fotografica
ALPIGNANO ELEZIONI 2020 - Il centrodestra unito ha scelto Davide Martino - immagine 1
ALPIGNANO ELEZIONI 2020 - Il centrodestra unito ha scelto Davide Martino - immagine 2
ALPIGNANO ELEZIONI 2020 - Il centrodestra unito ha scelto Davide Martino - immagine 3
Cronaca
BORGARO - L'Arcivescovo Nosiglia: «Vicinanza e solidarietà ai lavoratori della Elcograf»
BORGARO - L
Il prossimo incontro che si terrà in Regione tra sindacati, azienda e istituzione lunedì 28 settembre. E Nosiglia dice: "La priorità rimane la salvaguardia dei livelli occupazionali".
VENARIA - Colletta alimentare degli «Amici di Giovanni»: domattina all'Ekom
VENARIA - Colletta alimentare degli «Amici di Giovanni»: domattina all
Ogni cittadino potrà acquistare, a suo piacimento, legumi, tonno e carne in scatola, latte, olio, pelati, biscotti, caffé, insalata, marmellate, creme alla nocciola, miele, detersivi e prodotti per la casa e per la persona.
VENARIA-LEINI - Smontavano le auto per poi rivendere le parti: tre denunciati - FOTO
VENARIA-LEINI - Smontavano le auto per poi rivendere le parti: tre denunciati - FOTO
Sorpresi mentre smontavano e catalogavano le parti meccaniche e di carrozzeria di una Fiat Panda, una Lancia Y e una Fiat 500l, rubate il 22 settembre scorso a Torino.
VENARIA - Il Coronavirus sospende «Librari@»: confermata la «Festa del Libro»
VENARIA - Il Coronavirus sospende «Librari@»: confermata la «Festa del Libro»
Tra sabato 26 e domenica 27 settembre 2020, organizzata dalla Biblioteca Civica Tancredi Milone insieme all'Asm di Venaria Reale in collaborazione con gli amici della Biblioteca e godrà del patrocinio della Città di Venaria Reale.
RIVOLI - Lavori in corso all'ospedale: nuova isola ecologica e nuovi parcheggi per i dializzati
RIVOLI - Lavori in corso all
Dall'Asl To3 fanno sapere come si tratti "del primo di una serie di interventi in programma per migliorare e rendere più funzionale la logistica di alcuni servizi".
ALPIGNANO - Donna investita da un treno in stazione: ricoverata alle Molinette
ALPIGNANO - Donna investita da un treno in stazione: ricoverata alle Molinette
Un Eurocity e due regionali hanno subito rallentamenti fino a 45 min, mentre quattro treni regionali sono stati parzialmente cancellati nel tratto interrotto e sostituiti con bus.
VENARIA/COLLEGNO - «A sette mesi dalla nascita di mia figlia sto per perdere il posto di lavoro»
VENARIA/COLLEGNO - «A sette mesi dalla nascita di mia figlia sto per perdere il posto di lavoro»
La storia di Andrea Bracchi, venariese, classe 90, diplomato al Russell, fatta di tanti lavoretti e tante delusioni. E il reddito di cittadinanza non può percepirlo...
VENARIA - Domani l'ultimo saluto a Nino Magrone, morto a 49 anni dopo un incidente a lavoro
VENARIA - Domani l
Venariese doc, Nino però era "napoletano nel sangue". Nonostante la giovane età, era nonno già da due anni. Tre le figlie che lascia: Maria Clelia, Simona e Monica.
VENARIA - Dopo 10 mesi le scuole del Gallo-Praile tornano alla città e ai loro piccoli allievi
VENARIA - Dopo 10 mesi le scuole del Gallo-Praile tornano alla città e ai loro piccoli allievi
Le ultime migliorie, che riguarderanno la copertura della scuola dell’infanzia e del nido Andersen verranno eseguiti anche in concomitanza con le attività didattiche.
GRUGLIASCO - Fine anticipata dei contratti di solidarietà alla Maserati
GRUGLIASCO - Fine anticipata dei contratti di solidarietà alla Maserati
"La fine dell’utilizzo dei contratti di solidarietà, in leggero anticipo rispetto alla loro naturale scadenza, è una notizia positiva che ci auguriamo duri nel tempo e non sia solo una fiammata", spiega la Fiom Cgil.
Le news di Venaria, Druento e venariese le trovi su QuotidianoVenaria.it
Le notizie di Venaria le trovi su QuotidianoVenaria.it!
Cronaca, politica, sport, musica e tempo libero: il Venariese in tempo reale!
QuotidianoVenaria è un supplemento telematico di QuotidianoCanavese, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Ivrea, registrazione 1/2015

Chi siamo - Contatti - Per la tua pubblicità
Editore