Cronaca

Non si registrano danni a persone o cose. Tuttavia in diversi Comuni della zona la lieve scossa è stata comunque nettamente percepita. La terra ha tremato alle 21:51:22 ad una profondità di 15 chilometri
Il via ai lavori, del tutto simbolico, è stato dato questa mattina a Collegno, in corso Francia, con una picconata nella zona dove sorgerà la fermata “Collegno Centro”
Il Natale è alle porte e Venaria si accende delle luci e delle vetrine addobbate a festa, e si anima con spettacoli, eventi e manifestazioni per tutti.
Ieri, mercoledì 4 dicembre 2019, verso mezzogiorno, i ladri hanno portato via un'Alfa Giulietta blu metallizzata, incuranti di essere visti dai residenti.
E' successo nel pomeriggio di oggi, giovedì 5 dicembre 2019, lungo la tangenziale nord, in direzione nord, al km 10.
Il collegamento bus diretto tra l’Aeroporto e le stazioni ferroviarie di Porta Susa e Porta Nuova a Torino sarà attivo a partire dall’8 dicembre 2019
Dal 1983 Angela, classe 1955, conduce la sua attività in viale Buridani 47. E lo ha fatto sempre con passione e gentilezza. Non tradendo mai i suoi clienti.
A un mese dalla presunta inaugurazione, a farsi portavoce della questione è stato Antonio Castello, sindaco di Pianezza e presidente del Comitato dei Sindaci del distretto sanitario nord-ovest dell'Asl To3.
E' successo nella notte nella zona residenziale del quartiere di Altessano. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri. Questa volta, però, si tratterebbe di un cortocircuito.
COLLEGNO - Crisi Moreggia: visita ai lavoratori da parte del sindaco Casciano e del vice Garruto
COLLEGNO - Crisi Moreggia: visita ai lavoratori da parte del sindaco Casciano e del vice Garruto
Intanto domani, giovedì 5 dicembre 2019, è convocato presso l'Unione industriale di Torino il tavolo tra sindacati e lavoratori.
GRUGLIASCO - La gattina Mya è sparita: l'appello della sua padrona e della famiglia
GRUGLIASCO - La gattina Mya è sparita: l
Due anni, occhi verdissimi, sterilizzata, microchippata, di proprietà dichiarata all'anagrafe canina, ha la punta della coda a "gobba", ma questo dettaglio si può sentire solamente al tatto.
COLLEGNO - Dopo il raid vandalico, riposizionato il monumento dedicato a Sandro Pertini
COLLEGNO - Dopo il raid vandalico, riposizionato il monumento dedicato a Sandro Pertini
A distanza di quasi un anno dall'atto che aveva danneggiato il monumento dedicato all'ex presidente della Repubblica.
MAPPANO - Finiti i lavori in via Meucci: strada nuova dopo il maltempo
MAPPANO - Finiti i lavori in via Meucci: strada nuova dopo il maltempo
L'annuncio dato questa mattina dall'assessore ai Lavori Pubblici, Massimo Tornabene, che annuncia altri interventi nell'anno nuovo.
VENARIA - Linea Torino-Ceres e lavori in corso Grosseto: una navetta dalla Reale a Torino
VENARIA - Linea Torino-Ceres e lavori in corso Grosseto: una navetta dalla Reale a Torino
L'annuncio è stato dato dall'assessore regionale ai Trasporti, Marco Gabus, in risposta ad una interrogazione presentata dal consigliere regionale del Pd, Alberto Avetta.
RIVOLI - Caos in tangenziale dopo lo scontro fra un'auto e un tir: una donna ferita
RIVOLI - Caos in tangenziale dopo lo scontro fra un
E' successo poco fa, martedì 3 dicembre 2019, lungo la tangenziale nord di Torino, in direzione sud, all'altezza del km 4+700.
1234567>
Le news di Venaria, Druento e venariese le trovi su QuotidianoVenaria.it
Le notizie di Venaria le trovi su QuotidianoVenaria.it!
Cronaca, politica, sport, musica e tempo libero: il Venariese in tempo reale!
QuotidianoVenaria è un supplemento telematico di QuotidianoCanavese, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Ivrea, registrazione 1/2015

Chi siamo - Contatti - Per la tua pubblicità
Editore