Fra quattro giorni verrà assegnata, durante la finalissima di sabato 21 maggio 2022, all’Allianz Stadium di Torino, quando si sfideranno Barcellona e Lione.

Ma questo pomeriggio, martedì 17 maggio 2022, la coppa della UEFA Women's Champions League, è approdata a Venaria. Prima in municipio e poi al "Don Mosso".

Merito della Uefa, della Figc regionale e del Venaria Calcio, l'unica società calcistica venariese con un settore femminile.

Ad ammirarla da vicino c'erano il sindaco Fabio Giulivi, l’assessore allo Sport, Luigi Tinozzi, il presidente della commissione Sport, Michelangelo Matteucci, il presidente del Venaria Calcio, Antonino Esta, e il dirigente cervotto Daniele Piga. Con loro anche l'intera giunta comunale della Reale. 

È stata anche l'occasione per ricordare come il prossimo 28 maggio 2022, alle 20.30, si disputerà il primo memorial "Antonio Pavanello": una partita fra il Venaria e l'Amministrazione Comunale con incasso in beneficenza per ricordare l'indimenticato e amato dirigente verdearancio, scomparso un anno fa. 

Galleria fotografica

Articoli correlati