Domani, domenica 20 novembre 2022, Venaria e il Parco della Mandria saranno teatro della prima edizione della «J Medical La Mandria Cross», gara di cross country che sarà anche valida come selezione per l'Eurocross del prossimo 11 dicembre 2022 sempre qui nella Reale alla Mandria. 

Il percorso, non facile, sarà pressoché identico a quello del prossimo dicembre, eccezion fatta per l'attraversamento della Mandria, che avverrà solo il mese prossimo.

Tanti i big presenti: da Neka Crippa a Yohanes Chiappinelli, da Pietro Riva a Iliass Aouani, senza dimenticare Osama Zoghlami a Eyob Faniel. E, ancora, Pietro Arese, Ossama Meslek, Federico Riva, Ala Zoghlami, Anna Arnaudo, Ludovica Cavalli, Rebecca Lonedoe, Giovanna Selva e Federica Del Buono.

Oggi pomeriggio il convegno "Sporcarsi i piedi per correre veloci"

Oggi pomeriggio, sabato 19 novembre 2022, alle 15, la Sala degli Scudieri del Castello della Mandria, sarà teatro del convegno "Sporcarsi i piedi per correre veloci". Relatori saranno Federico Leporati, responsabile nazionale del mezzofondo; i tecnici azzurri Claudio Panozzo e Gianni Crepaldi; e coach Silvano Danzi.

(Foto Fidal)

Galleria fotografica

Articoli correlati