Jacopo Araldo e Lorena Boero hanno vinto l'edizione 2024 del «Rally Città di Torino». Una gara vinta sul filo dei secondi, dopo un avvincente sabato di gare tra Venaria e le Valli di Lanzo.  

Secondi, invece, Gianluca Tavelli e Nicolò Cottellero, mentre terzi - seppur con lo stesso tempo dei secondi - Stefano Giorgioni e Lilliana Armand.

Nella splendida cornice del centro storico, Venaria Reale ha plaudito tutti i partecipanti del 39esimo «Rally Città di Torino» e del «Rally Storico», organizzato da RT Motorevent, con il patrocinio della Città di Venaria Reale, della Regione Piemonte e di Città Metropolitana, con il supporto logistico della Pro Loco Altessano e Venaria Reale, dell’Associazione Nazionale Carabinieri e della Protezione Civile. 

Un evento che ha caratterizzato la serata di venerdì 23 agosto e tutta la giornata di sabato 24 agosto, tra piazza Annunziata, via Mensa, piazza don Alberione - dove è stato allestito il «parco chiuso» - e piazza Vittorio Veneto. 

Araldo e Boero hanno ricevuto la Coppa «Città di Venaria» e la Coppa «Reale Cavour Evo». A premiare, il sindaco Fabio Giulivi e gli assessori allo Sport, Luigi Tinozzi, e agli Eventi, Monica Federico. Con loro anche il sindaco di Lanzo, Fabrizio Vottero. 

Galleria fotografica

Articoli correlati