L’Amministrazione Comunale di Val della Torre rende noto come fino al 27 maggio 2025 si possa partecipare al bando di concorso per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato come Funzionario Tecnico, Area dei Funzionari ed Elevate Qualificazione del CCNL funzioni locali 16/11/2022, da inserire nell'Area Gestione del Territorio.
«Invito tutti i laureati in ingegneria e architettura a partecipare al concorso pubblico indetto dal Comune di Val Della Torre per l’assunzione di una figura professionale nell’area tecnica categoria D. Si tratta di un’opportunità concreta per entrare nella Pubblica Amministrazione e contribuire in prima persona allo sviluppo e alla tutela del nostro territorio. Il nostro Comune ha bisogno di competenze qualificate per affrontare le sfide della transizione ecologica, della gestione urbanistica e della manutenzione del patrimonio pubblico», spiega il sindaco Carlo Tappero.
È il secondo bando che Palazzo Civico pubblica per questa posizione, poiché nel primo, «nonostante l’attuale contesto di incertezza occupazionale a livello nazionale, non siamo riusciti ad assumere nessuno. È un dato che fa riflettere, soprattutto considerando la qualità e la stabilità del lavoro offerto», prosegue il primo cittadino che ora rivolge un appello «a tutti i giovani professionisti e ai tecnici esperti in cerca di una nuova sfida professionale: cogliete questa occasione. Il nostro Comune è pronto ad accogliere con entusiasmo chi vorrà mettere a disposizione le proprie competenze per il bene della collettività».