Il Movimento 5 Stelle scioglie le riserve e annuncia il proprio candidato sindaco alle elezioni amministrative dell'8 e 9 giugno 2024 a Collegno.

Si tratta Sergio Papa, 41 anni, che in passato ha ricoperto un ruolo manageriale in un'importante emittente televisiva australiana. L'annuncio nel pomeriggio odierno, martedì 2 aprile 2024.

«Abbiamo voluto puntare su un volto nuovo - evidenziano i consiglieri comunali Claudio Amorico e Davide Di Mauro, insieme al gruppo di Collegno, e Ilaria Brancati, coordinatrice gruppo territoriale Torino Ovest - su un giovane in grado di poter offrire un punto di vista innovativo, garantire maggiore attenzione all'ascolto e stringere un nuovo patto per Collegno».

Papa, motion designer, è pronto per la nuova sfida. «Sergio è la figura giusta per questa importante sfida elettorale - aggiunge Sarah Disabato, coordinatrice piemontese e capogruppo in Consiglio regionale del Movimento 5 Stelle - che ci vedrà ancora una volta in campo per portare avanti le battaglie che da anni caratterizzano il nostro lavoro sul territorio. Equità sociale, Lavoro, Trasporti, Ambiente, servizi per la salute saranno i punti cardine del nostro programma, che sarà presentato nei prossimi giorni».

Galleria fotografica

Articoli correlati