QC Main Sponsor
Quotidianovenaria.it - Magazine
 per QC QuotidianoCanavese
QV Quotidiano Venaria
  • Cronaca
  • Politica
  • Animali
  • Sport e Tempo libero
  • Comuni
  • Segnalazioni
Quotidiano del Canavese
  • Cronaca
  • Politica
  • Animali
  • Sport e Tempo libero
  • Comuni
  • Segnalazioni
17 maggio 2024 Ritorna all'articolo
Animali

VENARIA - Tartaruga «a spasso» per via Stefanat: salvata dalla polizia locale - FOTO

A notarla alcuni residenti che immediatamente hanno richiesto l'intervento degli agenti della Polizia Locale venariese

VENARIA - Tartaruga «a spasso» per via Stefanat: salvata dalla polizia locale - FOTO
<< Foto precedente Foto successiva >>
Segnalazione
Condividi questo articolo su:

Galleria fotografica

Ultime notizie da Venaria Reale

VENARIA - Torna «L’Atelier della Storia Venariese» con una ricerca sulla famiglia Bellezza

Giovedì 4 dicembre 2025, alle 18, nella Biblioteca Civica “Tancredi Milone” di via Verdi, si terrà la presentazione della ricerca storico-archivistica sulla dinastia Bellezza

VENARIA - Ad Altessano apre lo «Sportello anti usura» della Fondazione San Matteo - FOTO

Si trova ad Altessano, in piazza Cavour 4, all'interno del Centro Lavoro, il nuovo «Sportello anti usura», frutto della convenzione stipulata fra l'Amministrazione Comunale e la Fondazione San Matteo Torino – Insieme contro l’usura onlus.

VENARIA - Un convegno e un concerto per celebrare Santa Cecilia: protagonista il Corpo Musicale «Giuseppe Verdi»

Oggi pomeriggio, sabato 29 novembre, dalle 15.30, al Teatro della Concordia, con un convegno su «Il Capriccio» di Giuseppe Verdi, alla presenza di Gaia Maschi Verdi, giornalista e pronipote di Verdi

VENARIA - Al «Matitone» torna il «Salone dell’Orientamento»: la vetrina delle scuole superiori e delle agenzie formative

La manifestazione si terrà sabato 29 novembre 2025 dalle 9.30 alle 16, con ingresso scaglionato su fasce orarie, presso la Scuola Media Lessona Succursale, in via Boccaccio 48.
Altri articoli in Animali
28 ottobre 2025

VENARIA - Escrementi dei cani non raccolte: grazie alle fototrappole maxi multa da 1.200 euro

Portava a passeggio i suoi cani per le aree verdi attorno a piazza De Gasperi a Venaria Reale, senza però mai raccogliere i bisogni.
7 ottobre 2025

CASELLE-TORINO - In un laboratorio trovate cinque zanne grezze di elefante: sequestrate dai Carabinieri del Cites - FOTO

La tassidermia è l'arte della preparazione degli animali, in particolare dei vertebrati, per conservarne le spoglie a scopo espositivo e scientifico.
29 agosto 2025

COLLEGNO - Due tartarughe «Testudo Graeca» dentro a un sacco dell'immondizia: ora si trovano al Canc - FOTO

Ora sono state prese in cura dal Canc, il Centro Animali Non Convenzionali di Grugliasco, con i veterinari che ora stanno provando a salvarli.
24 agosto 2025

COLLEGNO - L'addio a «Giacomino», il gatto rosso «mascotte» della zona di via Lamarmora

Perchè questo era Giacomino, un bellissimo gatto rosso che era diventato, nel corso del tempo, la mascotte della zona, in particolar modo del parcheggio che si trova tra la lavanderia e la farmacia.
In prima pagina oggi
3 dicembre 2025

BORGARO-CASELLE-VENARIA - Per un mese, fino a fine febbraio, nuova chiusura della Torino-Ceres

3 dicembre 2025

DRUENTO - Alla «Anna Frank» un nuovo albero per la «Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità» - FOTO

2 dicembre 2025

GRUGLIASCO-TORINO - I lavoratori Postalcoop in sciopero davanti alla sede generale di Poste - FOTO

2 dicembre 2025

VENARIA - Ad Altessano apre lo «Sportello anti usura» della Fondazione San Matteo - FOTO

2 dicembre 2025

RIVOLI - A giugno la Città sarà sede di partenza della «tappa regina» del Giro d'Italia Women - FOTO

1 dicembre 2025

COLLEGNO-RIVOLI - Metropolitana, i sindaci in coro: «Città congestionate. Priorità ai lavori in superficie»

Quotidianovenaria.it - Magazine

QC Quotidiano Venaria

QuotidianoVenaria.it, il tuo quotidiano di Venaria, Druento e venariese

Sezioni

  • Home
  • Cronaca
  • Politica
  • Sanità
  • Animali
  • QV Market
  • Sport
  • Comuni
  • Segnalazioni

Collegamenti

Per contattarci Privacy Cookies Note legali Cambia impostazioni privacy

I nostri canali Social

Copyright © 2023 QV QuotidianoVenaria - Editore Trecentodieci SNC - Tutti i contenuti del sito sono coperti da copyright.
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Ivrea, registrazione 1/2015