QC Main Sponsor
Quotidianovenaria.it - Magazine
 per QC QuotidianoCanavese
QV Quotidiano Venaria
  • Cronaca
  • Politica
  • Animali
  • Sport e Tempo libero
  • CR Piemonte
  • Comuni
  • Segnalazioni
Quotidiano del Canavese
  • Cronaca
  • Politica
  • Animali
  • Sport e Tempo libero
  • CR Piemonte
  • Comuni
  • Segnalazioni
17 maggio 2024 Ritorna all'articolo
Animali

VENARIA - Tartaruga «a spasso» per via Stefanat: salvata dalla polizia locale - FOTO

A notarla alcuni residenti che immediatamente hanno richiesto l'intervento degli agenti della Polizia Locale venariese

VENARIA - Tartaruga «a spasso» per via Stefanat: salvata dalla polizia locale - FOTO
<< Foto precedente Foto successiva >>
Segnalazione
Condividi questo articolo su:

Galleria fotografica

Ultime notizie da Venaria Reale

VENARIA IN LUTTO - L'addio ad Angela La Marra, storica ambulante della Reale: aveva 72 anni

Per chi conosce bene la Città, Angela La Marra era la moglie di Giuseppe Ciulla, storico ambulante che per decenni ha venduto abbigliamento, in particolar modo per bambini, morto nel luglio 2020 stroncato dal Coronavirus.

VENARIA - In piazza della Repubblica e in Reggia tre giorni dedicati al tennis: si potrà vedere il trofeo delle Atp Finals

Per tre giorni, da venerdì 5 a domenica 7 giugno 2026, la Corte d’Onore della Reggia e piazza della Repubblica a Venaria Reale si trasformeranno in un grande campo da tennis a cielo aperto.

VENARIA - A 92 anni, Giorgio Broglio è Cavaliere della Repubblica - FOTO

La cerimonia si è tenuta nella sala «Giovanni Agnelli» del Centro Congressi dell'Unione Industriali di via Vela a Torino, alla presenza delle più importanti autorità civili e militari del Piemonte.

VENARIA - Alice Vettoretto neo segretaria cittadina dei giovani di Forza Italia

Alice Vettoretto è la nuova segretaria cittadina dei giovani di Forza Italia. L'incarico nelle scorse settimane, durante la campagna elettorale che l'ha vista protagonista.
Altri articoli in Animali
4 maggio 2026

VENARIA - Il capriolo arriva nel cortile della scuola: salvato e liberato - FOTO

Dopo il caso di sabato mattina, quando un esemplare femmina di capriolo si era perso, finendo in un cortile di una palazzina di via Motrassino
2 maggio 2026

VENARIA - Femmina di capriolo si perde e arriva fino in via Motrassino: salvata - FOTO E VIDEO

L'allarme è scattato nella prima mattinata di oggi, sabato 2 maggio 2026, grazie ad alcuni residenti di via Motrassino che hanno richiesto l'intervento dei mezzi di soccorso, delle guardie zoofile e della Polizia Locale
22 aprile 2026

BORGARO-CASELLE - Strage di piccioni, Disabato (M5S): «Accertare rapidamente autorizzazioni, modalità e responsabilità»

Non si placano le polemiche per la strage di piccioni avvenuta lo scorso 20 aprile 2026 tra Caselle e Borgaro. Sul caso è intervenuta anche la capogruppo in Regione per il Movimento 5 Stelle, Sarah Disabato
6 aprile 2026

SAN GILLIO - Coniglio abbandonato in via Piave: è in gravi condizioni al «Centro animali non convenzionali» di Grugliasco

L'animale è stato ritrovato ieri, domenica 5 aprile 2026, giorno di Pasqua, nella zona di via Piave a San Gillio. Per il «Centro animali non convenzionali» di Grugliasco è stato sicuramente abbandonato.
In prima pagina oggi
4 giugno 2026

VENARIA IN LUTTO - L'addio ad Angela La Marra, storica ambulante della Reale: aveva 72 anni

4 giugno 2026

COLLEGNO - Furti nelle auto, borseggi, posti disabili occupati impropriamente: al «Torino Comics» è successo di tutto

4 giugno 2026

CASELLE - Percorre contromano un pezzo della sp2: 81enne nei guai. Per lui ritiro della patente e una multa

4 giugno 2026

INCIDENTE IN TANGENZIALE A RIVOLI - Tamponamento tra cinque mezzi: due persone ferite

3 giugno 2026

VENARIA - A 92 anni, Giorgio Broglio è Cavaliere della Repubblica - FOTO

3 giugno 2026

VENARIA IN LUTTO - L'ultimo saluto a Paolo Pozza: una vita dedicata al calcio

Quotidianovenaria.it - Magazine

QC Quotidiano Venaria

QuotidianoVenaria.it, il tuo quotidiano di Venaria, Druento e venariese

Sezioni

  • Home
  • Cronaca
  • Politica
  • Sanità
  • Animali
  • QV Market
  • Sport
  • Comuni
  • Segnalazioni

Collegamenti

Per contattarci Privacy Cookies Note legali Cambia impostazioni privacy

I nostri canali Social

Copyright © 2023 QV QuotidianoVenaria - Editore Trecentodieci SNC - Tutti i contenuti del sito sono coperti da copyright.
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Ivrea, registrazione 1/2015