VENARIA - Le sfide della Regione Piemonte per il 2025 - FOTO e VIDEO
«Si sta concludendo il 2024, che è stato l’anno della riconferma alla guida del Piemonte per il quale desidero ancora ringraziare i piemontesi», ha detto il governatore Alberto Cirio
Dall'aulica cornice della Reggia, e in particolar modo da piazza della Repubblica, è partito il viaggio della Fiamma Olimpica di Milano-Cortina 2026 all'interno di Venaria Reale.
Dopo le lamentele di questi giorni, qualche cosa si muove sul fronte dei disagi legati ai blackout nella zona tra viale Buridani, via Trento, corso Matteotti, via Sciesa e via Zanellato a Venaria Reale.
I gruppi consiliari di Fratelli d'Italia e Lega hanno interrogato il sindaco di Rivoli, Alessandro Errigo, sui continui e ripetuti blackout nella zona di Borgonuovo.
Con il conseguimento della certificazione, Collegno entra ufficialmente a far parte della rete dei Comuni italiani “Family in Italia”, impegnati a costruire territori sempre più inclusivi, sostenibili e a misura di tutte le famiglie.
Il Piano socio-sanitario 2025-2030 del Piemonte è diventato realtà dopo l’approvazione sancita dal Consiglio regionale al termine di un ampio dibattito in aula