Volantinaggio, nella giornata di lunedì 19 gennaio 2026, alla Marelli di Venaria Reale, a cura dei sindacati Fim-Cisl, Fiom-Cgil, Uilm, Fismic, Ugl Metalmeccanici e Aqcf.
Con «La mia Reggia», oltre 3mila studenti residenti a Venaria Reale o frequentanti le scuole della Città potranno accedere e visitare, per un anno, la Reggia, i Giardini e il Castello della Mandria tutte le volte che vorranno.
Torna l'appuntamento con il «Crocetta Più». Lo storico mercato torinese della Crocetta farà nuovamente tappa a Venaria Reale questa domenica, 25 gennaio 2026, nel cuore del Centro cittadino.
Questo importante evento si terrà a Pianezza, alle «Scuole dell'Arca», in viale San Pancrazio 65, nella giornata di sabato 17 gennaio 2026, dalle 9 alle 17.
Ha riscosso un ottimo successo il programma «È Natale è magia», andato in onda ieri sera, martedì 6 gennaio 2026, sulla rete privata «Canale Italia» e durante il quale si è parlato del Natale di «Immaginaria» a Venaria Reale.