Coinvolte le scuole secondarie di primo e secondo grado, chiamate a raccontare le sfide ambientali attraverso podcast e video. Il via venerdì 13 novembre al Museo Regionale di Scienze Naturali di Torino con la biologa marina Mariasole Bianco
Teppisti in azione nella notte di Halloween, tra il 31 ottobre 2026 e il 1 novembre 2026, a Venaria Reale. Ignoti hanno preso di mira la sede del Partito Democratico, di Alleanza Verdi e Sinistra e di Sinistra Civica, in via Palestro.
Sabato 31 ottobre la Città di Venaria Reale si prepara a festeggiare Halloween con tre appuntamenti dedicati a bambini, famiglie e appassionati del brivido.
Tre persone sono rimaste ferite, nel pomeriggio di oggi, mercoledì 4 novembre 2026, lungo lo svincolo che dalla Torino-Caselle porta in tangenziale in direzione sud.
L'azienda di Robassomero, specializzata nella produzione di materiali plastici per l'industria automobilistica, passa così per il 70% sotto il controllo del gruppo asiatico, che ha investito 21,82 milioni di euro.