VENARIA - Blackout e cali di tensione dalla serata di ieri in diverse zone della Città
Un lungo blackout per strada e in casa durato in alcuni casi anche diverse ore. Numerose le telefonate ad Enel a partire dalle 22.45 e fino alle 3 di notte.
Entra nel vivo l'edizione 2025 della Patronale di San Francesco a Venaria Reale, organizzata dalla omonima parrocchia. Sabato il momento clou con la Santa Messa e l'ingresso del nuovo parroco, don Augusto Motta
Venerdì 3 ottobre 2025 è previsto uno sciopero di 24 ore proclamato dalle Organizzazioni Sindacali Filt-CGIL e USB anche se la Commissione di Garanzia lo ha valutato illegittimo.
Ieri, domenica 28 settembre 2025, in piazza Annunziata si è tenuta l'edizione numero 40 della manifestazione organizzata dal Comitato di Maria Bambina nell'ambito della Patronale di Santa Maria.
È quanto successo qualche settimana fa, a Venaria Reale, nella zona di Corona Verde, a Soraya Chabouha Piazza, presidente della associazione venariese «Cultura Senza Frontiere».
A partire da giovedì 1° ottobre 2025, entrerà in vigore una nuova modalità per il rilascio delle copie relative a incidenti stradali gestiti dalla Polizia Locale.
È successo nei giorni scorsi in corso Francia a Rivoli, durante un normale posto di blocco della Polizia Locale rivolese: Nei guai una donna sulla 40ina d'anni residente a Pinerolo