VENARIA - Airone Cinerino con un'ala spezzata rimane intrappolato tra i rovi: salvato dai volontari Aib di CAFASSE - FOTO
È stato trovato con un'ala spezzata, intrappolato tra i rovi nel fossato che costeggia il muro della Mandria nel Comune di Venaria. Ma grazie all'Aib di Cafasse è stato affidato alle cure del Canc di Grugliasco.
Ad Alpignano, Givoletto e Venaria Reale domani, domenica 24 maggio 2026, e dopodomani, lunedì 25 maggio 2026, si voterà per eleggere il sindaco e il nuovo Consiglio Comunale. Ecco una guida su orari e le modalità di voto
Domenica 24 e lunedì 25 maggio 2026 si vota per eleggere il sindaco e il Consiglio Comunale di Venaria Reale, alla pari di altre ventidue municipalità in tutta l'area metropolitana Torinese.
Termina con una serie di patteggiamenti il raid punitivo ai danni di un 17enne, avvenuto a Torino a inizio marzo 2025 ma che ha visto protagonista, tra gli altri, un 49enne ex camorrista - affiliato al clan Genovese - di Venaria Reale.
L'allarme è scattato nella prima mattinata di oggi, sabato 2 maggio 2026, grazie ad alcuni residenti di via Motrassino che hanno richiesto l'intervento dei mezzi di soccorso, delle guardie zoofile e della Polizia Locale
Non si placano le polemiche per la strage di piccioni avvenuta lo scorso 20 aprile 2026 tra Caselle e Borgaro. Sul caso è intervenuta anche la capogruppo in Regione per il Movimento 5 Stelle, Sarah Disabato
L'animale è stato ritrovato ieri, domenica 5 aprile 2026, giorno di Pasqua, nella zona di via Piave a San Gillio. Per il «Centro animali non convenzionali» di Grugliasco è stato sicuramente abbandonato.