Con le prove di carico effettuate lo scorso venerdì, 10 luglio 2026, stanno volgendo al termine le operazioni per la realizzazione del nuovo ponte sul torrente Ceronda a Venaria Reale.
L'estate a Venaria Reale è caratterizzata anche dall'appuntamento con la sfilata di moda del negozio "Mrcreazioni" di piazza Annunziata, che quest'anno si trasforma in un evento davvero unico e inimitabile.
Sarà una donna la capogruppo del Partito Democratico in Consiglio Comunale a Venaria Reale. Si tratta di Rossana Schillaci, la donna più votata in Città alle ultime amministrative.
Il Luogotenente dell'Arma dei Carabinieri, Massimiliano Usai, è il nuovo Comandante della Sezione Operativa della Compagnia Carabinieri di Venaria Reale.
All'anagrafe è Hryhorii Khotsevych Germak, classe 2008, arrivato nella Città della Certosa nel 2022, pochi giorni dopo l’inizio della guerra in Ucraina. A Collegno per tutti è «Greg». Un ragazzone alto 206 centimetri con la passione per il volley
«Fate all'amore non fate alla Guerra». Questo il titolo della mostra personale di Barbara Perga visitabile fino a domenica 28 giugno 2026 nella Sala Espositiva Comunale “Gino Vanzi” di via Mensa 34 a Venaria Reale.
L'accordo rappresenta una svolta strategica per il club che punta a innalzare ulteriormente il livello tecnico ed educativo della propria scuola calcio e del settore giovanile.
L’amore di Martina per la musica parte da lontano. Aveva solo 16 anni quando ha iniziato scrivere canzoni, accompagnandosi con basso, chitarra e una penna sempre pronta.