Una stagione costruita come un percorso, in cui ogni spettacolo contribuisce a raccontare un’idea di teatro aperta all’incontro tra linguaggi, autori e temi della contemporaneità.
Il sindaco Giulivi ha firmato due ordinanze urgenti per imporre la messa in sicurezza di alcune aree private che presentano condizioni di pericolo nel territorio di Venaria.
È successo nei giorni scorsi a a Settimo. Protagonista un pregiudicato 40enne di Venaria Reale, arrestato per rapina dai Carabinieri della Tenenza di Settimo.
All'anagrafe è Hryhorii Khotsevych Germak, classe 2008, arrivato nella Città della Certosa nel 2022, pochi giorni dopo l’inizio della guerra in Ucraina. A Collegno per tutti è «Greg». Un ragazzone alto 206 centimetri con la passione per il volley
«Fate all'amore non fate alla Guerra». Questo il titolo della mostra personale di Barbara Perga visitabile fino a domenica 28 giugno 2026 nella Sala Espositiva Comunale “Gino Vanzi” di via Mensa 34 a Venaria Reale.
L'accordo rappresenta una svolta strategica per il club che punta a innalzare ulteriormente il livello tecnico ed educativo della propria scuola calcio e del settore giovanile.
L’amore di Martina per la musica parte da lontano. Aveva solo 16 anni quando ha iniziato scrivere canzoni, accompagnandosi con basso, chitarra e una penna sempre pronta.