VAL DELLA TORRE - Nel 2025 i lavori di riqualificazione della «Astrua» per una scuola a «energia quasi zero» - FOTO
A Val della Torre Babbo Natale è arrivato in anticipo. In particolar modo per le allieve e gli allievi della scuola primaria «Astrua» di via Givoletto a Brione.
Grande festa, nella mattinata di domenica 15 giugno 2025, in via Mulino a Val della Torre, alla presenza anche dell'Arcivescovo di Torino, Monsignor Roberto Repole.
L’Amministrazione Comunale di Val della Torre rende noto come fino al 27 maggio 2025 si possa partecipare al bando di concorso per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato come Funzionario Tecnico, Area dei Funzionari ed Elevate Qualif
La mattinata è organizzata dal Comando Compagnia dei Carabinieri di Rivoli e dal Comando Provinciale assieme all'Amministrazione Comunale di Val della Torre.
Domani, domenica 13 aprile 2025, scatta l'appuntamento con la Maratona Alpina di Val della Torre, una classica del calendario offroad piemontese e non solo.
Classe 1951, nato a Forno Canavese ma da tempo residente a Borgaro, era il titolare della «Rostagno G.B.». La sua grande passione era il calcio, diventando anche giudice sportivo per la Federazione. Importante anche il suo impegno in ambito sociale
Un motociclista è rimasto ferito, nella notte odierna, lunedì 14 luglio 2025, in seguito a un incidente stradale avvenuto lungo la tangenziale sud di Torino, in direzione sud, all'altezza dello svincolo di corso Allamano, nel territorio di Rivoli.
Il velivolo ha accusato un problema tecnico ad un motore e il pilota, che in quel momento si trovava non distante dall'aeroporto di Caselle, dopo aver attivato le procedure d'emergenza, ha chiesto e ottenuto la possibilità di atterrare in sicurezza