VAL DELLA TORRE - Torna la «Maratona Alpina» - FOTO
Domani, domenica 13 aprile 2025, scatta l'appuntamento con la Maratona Alpina di Val della Torre, una classica del calendario offroad piemontese e non solo.
D’ora in poi, la scuola sarà a «energia quasi zero». E questo grazie agli incentivi del Gse, ovvero del Gestore Servizi Energetici, e della Regione Piemonte.
Alla cerimonia saranno presenti: il Presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio; il dirigente scolastico Giovanna D’Ettore; il progettista e direttore dei lavori, Alberto Giacosa; e il sindaco Carlo Tappero.
L'esercitazione ha avuto come obiettivo principale il consolidamento delle capacità operative integrate tra gli equipaggi dell'Esercito e le squadre alpine di soccorso del Cnsas
Grande festa, nella mattinata di domenica 15 giugno 2025, in via Mulino a Val della Torre, alla presenza anche dell'Arcivescovo di Torino, Monsignor Roberto Repole.
Tutti uniti per l'autismo. Una domenica di grande festa, quella di ieri, domenica 12 ottobre 2025, al parco Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa per la seconda edizione di “Run4autism”, organizzata dall’Associazione GeniAut.
Straordinario successo per la due giorni sportiva, con più di 6mila partecipanti tra la Maratona Reale, Una Corsa da Re e la Corsa del Principino, tra le bellezze della Reggia e dei suoi Giardini, della Mandria e dei Comuni di Druento e San Gillio
Questa domenica, 12 ottobre 2025, Venaria Reale, Druento e San Gillio ospiteranno la prima edizione della «Maratona Reale». Domenica ci saranno diverse variazioni al traffico e al trasporto pubblico locale. Di seguito tutte le deviazioni:
Questa domenica, 12 ottobre 2025, il parco Dalla Chiesa di Collegno tornerà ad essere il teatro di una manifestazione unica e preziosa: la «Run for Autism».