D’ora in poi, la scuola sarà a «energia quasi zero». E questo grazie agli incentivi del Gse, ovvero del Gestore Servizi Energetici, e della Regione Piemonte.
Alla cerimonia saranno presenti: il Presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio; il dirigente scolastico Giovanna D’Ettore; il progettista e direttore dei lavori, Alberto Giacosa; e il sindaco Carlo Tappero.
L'esercitazione ha avuto come obiettivo principale il consolidamento delle capacità operative integrate tra gli equipaggi dell'Esercito e le squadre alpine di soccorso del Cnsas
Grande festa, nella mattinata di domenica 15 giugno 2025, in via Mulino a Val della Torre, alla presenza anche dell'Arcivescovo di Torino, Monsignor Roberto Repole.
È Michele Nicastri il killer che ha ucciso lo scorso 23 ottobre 2025 l'imprenditore Marco Veronese in via Sabotino a Collegno con più di venti coltellate.
Svolta nell'indagine dell'omicidio di Marco Veronese, l'imprenditore 39enne ucciso lo scorso 23 ottobre 2025, tra corso Francia e via Sabotino a Collegno.
Una persona è rimasta ferita in seguito di un incidente stradale avvenuto lungo la tangenziale di Torino, in direzione sud, all'altezza dello svincolo di corso Francia, nel territorio di Rivoli.
La riconferma è avvenuta questa mattina, martedì 4 novembre 2025, dopo la ratifica da parte del presidente della Regione, Alberto Cirio, alla presenza dell'assessore alla Cultura, Marina Chiarelli.