L'esercitazione ha avuto come obiettivo principale il consolidamento delle capacità operative integrate tra gli equipaggi dell'Esercito e le squadre alpine di soccorso del Cnsas
Grande festa, nella mattinata di domenica 15 giugno 2025, in via Mulino a Val della Torre, alla presenza anche dell'Arcivescovo di Torino, Monsignor Roberto Repole.
L’Amministrazione Comunale di Val della Torre rende noto come fino al 27 maggio 2025 si possa partecipare al bando di concorso per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato come Funzionario Tecnico, Area dei Funzionari ed Elevate Qualif
La mattinata è organizzata dal Comando Compagnia dei Carabinieri di Rivoli e dal Comando Provinciale assieme all'Amministrazione Comunale di Val della Torre.
Sono stati 9.613 in totale i visitatori paganti alla Reggia di Venaria, Giardini e Castello della Mandria da giovedì 14 agosto (Festa di Venaria) ad oggi, domenica 17 agosto 2025, con ingressi sempre previsti a tariffa piena.
Ferragosto di cultura alla Reggia di Venaria Reale. Tanti gli appuntamenti in programma per i turisti ma anche per i tanti Venariesi che rimarranno qui in questi giorni di festa e di caldo.
Una cerimonia che rientra nell'ambito del ricco programma di eventi per la Festa dei Santi Marchese e Lorenzo, organizzata dalle parrocchie di San Lorenzo e Santa Maria, dalla Pro Loco di Altessano e Venaria e dal Comune di Venaria.
Giorno speciale, quello odierno, venerdì 8 agosto 2025, nella Rsa «Piccola Reggia» di Venaria Reale. Alla presenza del vicesindaco Gianpaolo Cerrini, è stata festeggiata la signora Filomena Fiorentino, neo centenaria.