Ma quando sono arrivati i militari dell'Arma assieme al personale sanitario 118 di Azienda Zero, il giovane ha dato una versione dei fatti che non ha convinto i Carabinieri.
Prima del minuto di raccoglimento e dell’inno di Mameli, sono stati letti tutti i nomi dei Caduti della Seconda Guerra Mondiale, al grido di «Presente».
La dinamica è ora al vaglio degli agenti della Polizia Locale di Venaria, intervenuta per i rilievi e per la gestione del traffico. Corso Alessandria è stata chiusa al traffico, nella parte centrale, fino al termine delle operazioni.
Cambia la viabilità a Venaria Reale. In questi giorni, sono entrare in vigore le ordinanze che disciplineranno la nuova viabilità nelle vie Verga, Guicciardini, Cavicchioli e Boschis.
Un pensionato di 83 anni, Michele Casamassima, residente a Grugliasco, è morto nella giornata di ieri, sabato 30 maggio 2026, dopo essere stato investito da un'auto lungo la via Aurelia mentre stava attraversando la strada.