Domani sera, giovedì 19 febbraio 2026, dalle 21, nella sala consiliare di via Musinè 32 a San Gillio, si terrà una serata dedicata alla prevenzione dell'osteoporosi.
Smat - la società che si occupa della gestione delle acque a livello metropolitano - ha annunciato come nel corso del mese di darà avvio a lavori di manutenzione straordinaria sulla rete acquedotto comunale, in quattro distinte aree di lavoro
Disagi in vista per chi deve fruire dell'ufficio postale di San Gillio. Poste Italiane, infatti, ha comunicato che a partire dal prossimo 17 febbraio 2026 e fino al 2 aprile 2026, l'ufficio di piazza Bovetti 8 rimarrà chiuso al pubblico.
Dopo oltre un mese di indagini, nell'ambito del progetto "Urban Security", i "civich" hanno scoperto il responsabile dell'abbandono, avvenuto il 15 dicembre 2025.
Ha litigato con la cameriera di un albergo per poi aggredirla con un coltello. È successo nella giornata di mercoledì 18 febbraio 2026 in un albergo di Venaria Reale.