Importante novità a San Gillio. È stato infatti attivato il Punto Prelievi, che avrà sede nei locali ambulatoriali dello studio medico di via Falcone 4.
Il titolare dell'azienda, Andrea Marangon, è dovuto ricorrere alle cure mediche da parte dei sanitari 118 di Azienda Zero dopo essere caduto a terra a causa del terreno ghiacciato.
Il Comune di San Gillio ha deciso di dare parola ai suoi concittadini, chiedendo loro, attraverso un concorso di idee, quale nome dare al nuovo plesso scolastico che a breve verrà inaugurato e accoglierà tanti piccoli allievi sangilliesi.
La Dea Bendata torna a bussare a Collegno. Come riportato dall'agenzia specializzata Agipro, lo scorso sabato 10 gennaio 2026 è stata registrata una vincita al Superenalotto da 34mila euro.
L'aria a Torino e nell'area metropolitana torinese non migliora. Per questo motivo, fino al prossimo mercoledì 14 gennaio 2026, scatta nuovamente il «semaforo arancione» antismog di Arpa Piemonte.
Dopo le lamentele di questi giorni, qualche cosa si muove sul fronte dei disagi legati ai blackout nella zona tra viale Buridani, via Trento, corso Matteotti, via Sciesa e via Zanellato a Venaria Reale.