L'incidente si era verificato nel pomeriggio di lunedì 6 ottobre 2025, quando Bava era rimasto coinvolto in un gravissimo incidente stradale lungo la provinciale 180, nel Comune di San Gillio.
Bava era in sella alla sua bicicletta per il consueto allenamento quotidiano quando, per cause in fase di accertamento, si è schiantato contro un Ford Transit che verosimilmente era posizionato in un punto dove non era consentita la sosta
Tragedia, nella serata di ieri, sabato 2 agosto 2025, in strada comunale della Bizzarria a San Gillio, ai confini con Druento. Sul caso indagano i Carabinieri del Radiomobile di Rivoli.
Protagonista un italiano di 48 anni, residente, nella stessa Collegno, arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Rivoli per «resistenza, minaccia, oltraggio e violenza a pubblico ufficiale» e «lesioni personali».
A Venaria Reale torna l'appuntamento con la solidarietà. Domani, sabato 18 ottobre 2025, si terrà la colletta alimentare dell'associazione “Gli amici di Giovanni”.
Un mazzo di fiori, legato alla cancellata della caserma dei Carabinieri della stazione di Caselle Torinese. Con sopra un biglietto e una frase: «Marco, Valerio e Davide. Con sincero affetto. Che la terra vi sia lieve».