Ma quando sono arrivati i militari dell'Arma assieme al personale sanitario 118 di Azienda Zero, il giovane ha dato una versione dei fatti che non ha convinto i Carabinieri.
Prima del minuto di raccoglimento e dell’inno di Mameli, sono stati letti tutti i nomi dei Caduti della Seconda Guerra Mondiale, al grido di «Presente».
Borgaro piange la figura di Angela Vortici in Teglia. Per tutti era la mamma di Letizia Teglia, la giovane all'epoca 24enne scomparsa il 30 agosto 1995 e della quale, ancora oggi, non si hanno sue notizie.
Prima campanella e inizio dell’anno scolastico a Venaria Reale. Un anno che si è aperto con una grande novità: il dirigente Natale Necchi alla guida dell’Istituto Comprensivo 1.
Da una settimana, dalla mattinata di lunedì 7 settembre 2026, non si hanno più notizie di Andrea Perra, 53 anni. L'uomo si era allontanato dalla sua abitazione lasciando sia le chiavi dell'appartamento sia il suo cellulare.