Importante novità a San Gillio. È stato infatti attivato il Punto Prelievi, che avrà sede nei locali ambulatoriali dello studio medico di via Falcone 4.
Il titolare dell'azienda, Andrea Marangon, è dovuto ricorrere alle cure mediche da parte dei sanitari 118 di Azienda Zero dopo essere caduto a terra a causa del terreno ghiacciato.
Il Comune di San Gillio ha deciso di dare parola ai suoi concittadini, chiedendo loro, attraverso un concorso di idee, quale nome dare al nuovo plesso scolastico che a breve verrà inaugurato e accoglierà tanti piccoli allievi sangilliesi.
I servizi preventivi sono stati coordinati dalla Digos di Torino e ha visto la partecipazione dei colleghi della Polizia Stradale, della Polizia Ferroviaria e del Reparto Prevenzione Crimine e Zona Polizia di Frontiera piemontesi.
Momenti di paura nel pomeriggio di ieri, sabato 31 gennaio, lungo la centralissima via Lanzo. Per cause ancora in fase di accertamento, un’automobile e un motociclo si sono scontrati violentemente all’altezza della sala Bingo.
È quanto emerge dal bilancio annuale degli interventi delle "Fiamme Gialle" aeroportuali portati avanti con successo assieme ai funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.
L'incidente è avvenuto questa mattina, venerdì 30 gennaio 2026, all'incrocio tra corso Matteotti e viale Giordano Bruno, a poche centinaia di metri dal cimitero generale.