Ma quando sono arrivati i militari dell'Arma assieme al personale sanitario 118 di Azienda Zero, il giovane ha dato una versione dei fatti che non ha convinto i Carabinieri.
Prima del minuto di raccoglimento e dell’inno di Mameli, sono stati letti tutti i nomi dei Caduti della Seconda Guerra Mondiale, al grido di «Presente».
Sono gravissime le condizioni di un motociclista di 24 anni, rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto nella serata di ieri, sabato 22 agosto 2026, in via Alpignano a Givoletto.
I militari del NIL, supportati dai Carabinieri della Stazione di Caselle Torinese, hanno effettuato un'ispezione approfondita presso una ditta individuale della zona.
Da inizio estate, gli utenti delle Poste hanno riscontrato problemi nel prelevare denaro contante dai «Postamat», i bancomat delle Poste, sia in via Guarini sia in via Goito a Venaria Reale.