Disavventura a lieto fine per un uomo classe 1945, ospite della struttura sanitaria «Le Ninfee» di via Giovanni Falcone a San Gillio, scomparso dal pomeriggio di ieri, sabato 19 settembre 2026.
Ma quando sono arrivati i militari dell'Arma assieme al personale sanitario 118 di Azienda Zero, il giovane ha dato una versione dei fatti che non ha convinto i Carabinieri.
Caselle e Mappano danno l'addio ad Antonio Zappia. Aveva 85 anni. Il nome di Zappia è legato a tante importanti tappe delle due comunità. È stato presidente del Comitato per i Servizi e presidente del consiglio comunale di Caselle
Borgaro piange il suo «Cucumbre» storico, la maschera simbolo del Carnevale cittadino. Questa mattina, giovedì 24 settembre 2026, è morto Adriano Gani.
Classe 1956, Varacalli si è spento dopo una lunga malattia. Aveva altre due passioni: la chitarra ed Elvis Presley. Il Rosario venerdì 25 settembre 2026, alle 18, nella parrocchia San Giuseppe di via Venaria 11 a Collegno. Sabato 26 il funerale, alle