È quello denunciato, a più riprese, dai lavoratori del Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura di Rivoli, presente nell'ospedale di via Rivalta, e oggi rimarcato dal Nursind, il principale sindacato infermieristico italiano.
L'annuncio arriva direttamente dal Comando Provinciale di Torino che in queste ore ha accolto i nuovi Ufficiali che andranno a ricoprire gli incarichi di comando a Torino e nell'area metropolitana
Proviene dall’Asl di Biella dove ha svolto il medesimo incarico, ossia dirigere la struttura organizzativa aziendale che coordina il personale infermieristico, ostetrico, tecnico-sanitario, della riabilitazione e della prevenzione.
È successo nella prima mattinata odierna, lunedì 21 settembre 2026, nel parcheggio dell'ex caserma Beleno, dove il bus ha svoltato per cause in fase di accertamento da parte degli agenti della Polizia Locale
Disavventura a lieto fine per un uomo classe 1945, ospite della struttura sanitaria «Le Ninfee» di via Giovanni Falcone a San Gillio, scomparso dal pomeriggio di ieri, sabato 19 settembre 2026.