RIVOLI - Grande festa per i 100 anni di Spiro «Anselmo» Marangon
Rivoli in festa per i 100 anni di Anselmo, al secolo Spiro Marangon. A festeggiarlo il sindaco Alessandro Errigo e il presidente del consiglio comunale, Paolo De Francia.
Si tratta di un riconoscimento importante di eccellenza non del singolo professionista, ma del lavoro di tutta la struttura complessa, medici, infermieri e oss, guidati dal direttore Dario Mazzucco
Dopo la rottura di un tubazione Smat che ha lasciato per diverse ore buona parte della popolazione rivolese senza acqua lo scorso 24 aprile, oggi in via Rosselli 4, all'angolo con via Don Minzoni, si è creata una voragine nell'asfalto
Da tempo, a Rivoli, si percepiscono odori nauseabondi nell’area industriale. Nello specifico fra i corsi Einaudi, Allamano e IV Novembre e in via Fratelli Macario.
Una persona è rimasta ferita a causa di un incidente stradale avvenuto lungo la tangenziale di Torino, tra corso Allamano e il Sito, nella diramazione sud, in direzione sud.
L’iniziativa si terrà questa domenica, 11 maggio, dalle 14 in poi, con partenza da piazza Vittorio Veneto. Protagoniste assolute le associazioni venariesi
L’evento si terrà domenica 11 maggio 2025, dalle 9, con ritrovo in piazza della Concordia a Givoletto. L’iniziativa è organizzata dal Comune, da «Il Signor Givoletto», dalla Pro Loco, dall’Aib, dal Cisa e dal Sia.
Una passeggiata per il quartiere, alla scoperta del nuovo piano di forestazione comunale. Questo l'obiettivo del «Jane’s Walk Festival», un’occasione per vivere il quartiere con occhi nuovi, camminando tra vicini, amici e famiglia.
Pubblico delle grandi occasioni, ieri sera, martedì 6 maggio 2025, al Teatro della Concordia, per la chiusura dell’Anno Accademico dell’Unitre di Venaria Reale.