QC Main Sponsor
Quotidianovenaria.it - Magazine
 per QC QuotidianoCanavese
QV Quotidiano Venaria
  • Cronaca
  • Politica
  • Animali
  • Sport e Tempo libero
  • Comuni
  • Segnalazioni
Quotidiano del Canavese
  • Cronaca
  • Politica
  • Animali
  • Sport e Tempo libero
  • Comuni
  • Segnalazioni
8 marzo 2025 Ritorna all'articolo
Animali

RIVOLI - Nasce la «Consulta dei Diritti e del Benessere degli Animali»: si punta alle aree cani

Attualmente è in fase di redazione il regolamento, in collaborazione con l’Assessore al benessere degli animali Dorotea Gribaldo, che sarà discusso e approvato a breve.

RIVOLI - Nasce la «Consulta dei Diritti e del Benessere degli Animali»: si punta alle aree cani
Segnalazione
Condividi questo articolo su:

Galleria fotografica

Ultime notizie da Rivoli

RIVOLI - In arrivo 200mila euro per una piastra polivalente sportiva al Maiasco - FOTO

Il contributo permetterà la realizzazione di un playground pubblico, gratuito e accessibile a tutti nel quartiere Maiasco, area periferica ma strategica per la città

RIVOLI - Disservizi idrici nelle vie Lincoln, Filzi, Salvemini e Alpignano. FdI: «Risarcimento danni per cittadini e commercianti»

Un risarcimento danni per tutelare i cittadini e le attività commerciali colpite dai problemi legati all'interruzione del servizio idrico causato dai lavori per l'impianto di cogenerazione di via Ciamarella a Rivoli.

TRAGEDIA A RIVOLI - Cadavere in avanzato stato di decomposizione trovato al lago Castelpasserino

Tragedia al lago Castelpasserino di Rivoli. Oggi, martedì 22 luglio 2025, è stato trovato il cadavere di una persona in avanzato stato di decomposizione.

RIVOLI - Si rompe una conduttura: due quartieri sono senza acqua da ore

La rottura, da quanto si é appreso, é stata causata nell'ambito dei lavori per la realizzazione dell'impianto di cogenerazione di Edison.
Altri articoli in Animali
20 luglio 2025

GRUGLIASCO - Bocconi con chiodi nell'area cani: la Polizia la chiude - FOTO

Il provvedimento si è reso necessario dopo il ritrovamento di alcuni bocconi di wurstel con all'interno dei chiodi, messi da qualcuno con il chiaro intento di fare del male ai «quattrozampe».
9 luglio 2025

VENARIA-COLLEGNO - I 13 anni del rifugio «Vivi gli Animali»: domenica una grande festa

L’iniziativa si svolgerà tra il Parco La Mandria e la sede del rifugio a Collegno, con un programma che intreccia escursionismo, yoga, cucina vegetale e la possibilità di conoscere da vicino gli animali salvati e accolti nella struttura.
25 aprile 2025

VENARIA - Capriolo finisce nella Peschiera alla Reggia: salvato da Vigili del Fuoco e guardie parco - FOTO

Fuori programma stamattina alla Reggia di Venaria anche per i numerosi visitatori giunti per gli eventi di "Libera la Natura".
25 marzo 2025

VENARIA - Airone Cinerino con un'ala spezzata rimane intrappolato tra i rovi: salvato dai volontari Aib di CAFASSE - FOTO

È stato trovato con un'ala spezzata, intrappolato tra i rovi nel fossato che costeggia il muro della Mandria nel Comune di Venaria. Ma grazie all'Aib di Cafasse è stato affidato alle cure del Canc di Grugliasco.
In prima pagina oggi
30 luglio 2025

DRUENTO - L'assessore Vignale visita Bizzarria e San Giuliano: «Trovare fondi per rilanciare questi due beni» - FOTO

29 luglio 2025

INCENDIO A COLLEGNO - In fiamme l'ecocentro di corso Pastrengo: Vigili del Fuoco in azione

29 luglio 2025

GRUGLIASCO - Crisi alla «Kuka Roboter Italia»: previsti 30 licenziamenti

29 luglio 2025

VENARIA - Don Gianfranco Cerutti nuovo vice parroco di San Lorenzo, Santa Maria, Santa Gianna e San Paolo

28 luglio 2025

CASELLE - Incidente Frecce Tricolori, chiesta l'archiviazione per il maggiore Oscar Del Dò: «nessuna responsabilità»

28 luglio 2025

BORGARO - Dopo due morti, attivati in via Santa Cristina due nuovi velox

Quotidianovenaria.it - Magazine

QC Quotidiano Venaria

QuotidianoVenaria.it, il tuo quotidiano di Venaria, Druento e venariese

Sezioni

  • Home
  • Cronaca
  • Politica
  • Sanità
  • Animali
  • QV Market
  • Sport
  • Comuni
  • Segnalazioni

Collegamenti

Per contattarci Privacy Cookies Note legali Cambia impostazioni privacy

I nostri canali Social

Copyright © 2023 QV QuotidianoVenaria - Editore Trecentodieci SNC - Tutti i contenuti del sito sono coperti da copyright.
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Ivrea, registrazione 1/2015