QC Main Sponsor
Quotidianovenaria.it - Magazine
 per QC QuotidianoCanavese
QV Quotidiano Venaria
  • Cronaca
  • Politica
  • Animali
  • Sport e Tempo libero
  • Comuni
  • Segnalazioni
Quotidiano del Canavese
  • Cronaca
  • Politica
  • Animali
  • Sport e Tempo libero
  • Comuni
  • Segnalazioni
18 febbraio 2025 Ritorna all'articolo
Sanita'

COLLEGNO-RIVOLI-VENARIA - Riparte la campagna di screening gratuito per l'epatite C – virus HCV dell'ASL TO3

L’AslTo3, tramite la Prevenzione Attiva diretta dalla dottoressa Annalisa Castella, ha organizzato la ripresa dello screening su diverse sedi distribuite sul territorio, individuando le prime due giornate a febbraio e marzo. L’accesso è diretto

COLLEGNO-RIVOLI-VENARIA - Riparte la campagna di screening gratuito per l'epatite C – virus HCV dell'ASL TO3
Segnalazione
Condividi questo articolo su:

Galleria fotografica

Ultime notizie da Rivoli

INCIDENTE IN TANGENZIALE A RIVOLI - Scontro fra due auto, una si ribalta: una persona ferita - FOTO

Incidente, nella serata odierna, giovedì 4 dicembre 2025, lungo la tangenziale sud di Torino, in direzione sud, all'altezza dell'interscambio, nel territorio di Rivoli.

RIVOLI - A giugno la Città sarà sede di partenza della «tappa regina» del Giro d'Italia Women - FOTO

Rivoli si tinge nuovamente di rosa. Il grande ciclismo torna nella Città del Castello, questa volta con il Giro d'Italia femminile. Il prossimo 6 giugno 2026, infatti, il Giro d'Italia Women vedrà Rivoli come sede di partenza della penultima tappa, l

RIVOLI - Minaccia i sanitari del pronto soccorso e prova a dare fuoco alle lenzuola: 37enne arrestato dalla Polizia

Attimi di tensione, nella notte di giovedì 27 novembre 2025 al pronto soccorso dell'ospedale di Rivoli. Un italiano di 37 anni, senza fissa dimora, è entrato all'interno della struttura sanitaria per poi inveire e minacciare i sanitari.

RIVOLI - Approvata la mozione «Vuoto a rendere»: vetro e plastica diventano crediti per la spesa. Ma Forza Italia è assente

Una mozione che ha trovato favorevoli maggioranza e opposizione, ma con un assente ingiustificato: il gruppo di Forza Italia, uscito dall'aula quando era il momento di discutere le mozioni presentate dai diversi gruppi politici rivolesi.
Altri articoli in Sanita'
13 novembre 2025

RIVOLI - Parte «Cuore a 4 Zampe»: i cani per ridurre ansia e dolore tra i piccoli pazienti

L’iniziativa è stata avviata a inizio novembre e ogni settimana vedrà il coinvolgimento dei piccoli pazienti ricoverati presso la Struttura Complessa di Pediatria di Rivoli, diretta da Franco Garofalo.
11 novembre 2025

RIVOLI - La Proctologia di Rivoli e Susa si innova e diventa sempre più una eccellenza

A settembre 2024 è stato inoltre avviato a Rivoli l’Ambulatorio del Pavimento Pelvico, che prevede valutazioni congiunte Chirurgo–Urologo–Ginecologo per i casi complessi di prolasso degli organi pelvici,
4 novembre 2025

COLLEGNO - Ha aperto i battenti la nuova Rsa «Parco Dora», con 120 posti letto convenzionati con l'Asl To3 - FOTO

A Collegno c'è una nuova Rsa: si tratta della «Parco Dora», in via Venaria 32, e sarà gestita dalla «3A Milano», realtà parte del Gruppo Sereni Orizzonti, attiva da anni in Italia nel settore socioassistenziale.
31 ottobre 2025

RIVOLI - Asl To3, in ospedale c'è l’Ortogeriatra: migliora la cura degli anziani fragili - FOTO

L'ortogeriatria è una branca medica specialistica che integra competenze ortopediche e geriatriche per l'assistenza agli anziani con fratture, in particolare quelle del femore.
In prima pagina oggi
6 dicembre 2025

VENARIA - Con l'accensione delle luci e dei video mapping parte «Immaginaria», il Natale Reale - IL PROGRAMMA

6 dicembre 2025

ALPIGNANO - Morte ragazzo 18enne, il sindaco Palmieri: «chiedere aiuto non è una debolezza, è un gesto di coraggio»

5 dicembre 2025

TRAGEDIA AD ALPIGNANO - A 18 anni si lancia nel vuoto dal Ponte Nuovo: morto sul colpo

5 dicembre 2025

VENARIA - Falsi incidenti per truffare le assicurazioni: due arresti e sei denunce

4 dicembre 2025

INCIDENTE IN TANGENZIALE A RIVOLI - Scontro fra due auto, una si ribalta: una persona ferita - FOTO

4 dicembre 2025

COLLEGNO - Cade dalla bici e muore: due anni dopo, l'ex sindaco Casciano a processo per omicidio stradale

Quotidianovenaria.it - Magazine

QC Quotidiano Venaria

QuotidianoVenaria.it, il tuo quotidiano di Venaria, Druento e venariese

Sezioni

  • Home
  • Cronaca
  • Politica
  • Sanità
  • Animali
  • QV Market
  • Sport
  • Comuni
  • Segnalazioni

Collegamenti

Per contattarci Privacy Cookies Note legali Cambia impostazioni privacy

I nostri canali Social

Copyright © 2023 QV QuotidianoVenaria - Editore Trecentodieci SNC - Tutti i contenuti del sito sono coperti da copyright.
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Ivrea, registrazione 1/2015