PIEMONTE - Dalla Regione 12 milioni per contrastare il consumo di suolo
Passo decisivo della Regione Piemonte nella lotta al consumo di suolo con la messa a disposizione dei Comuni e delle Province di oltre 12 milioni di euro
La Lega è stato l'unico partito di centrodestra a superare la quota del 10%. Merito di un gruppo forte, capace di intercettare il consenso tra la cittadinanza.
Si conoscono da una vita, fanno politica assieme da una vita e sempre con un doppio obiettivo: fare il bene di Venaria, senza mai pestarsi i piedi. Di chi parliamo? Di Maurizio Russo e Gaetano Raimondi.
Da 696 a 1190 voti. In pratica il raddoppio delle preferenze. In Forza Italia si festeggia non solo la vittoria del sindaco Fabio Giulivi ma anche un rilancio del partito, atteso da molto tempo.
Rossana Schillaci continua il suo percorso in Consiglio Comunale a Venaria Reale. Per lei, candidata tra le fila del Partito Democratico, 341 preferenze.