Così il direttore generale dell’Asl To3, Giovanni La Valle, il sindaco di Pianezza, Antonio Castello, e il dottor Giulio Lupo, mettono la parola “fine” alle voci che davano per imminente la chiusura della «Casa della Salute» di Pianezza
Studenti protagonisti a Pianezza, nella mattinata di ieri, mercoledì 3 dicembre 2025, in occasione della Giornata internazionale delle persone con disabilità.
Da questa mattina, giovedì 13 novembre 2025, Pianezza ha un «Parco della Gentilezza». Si trova in via Levi. All’interno del parco è stato realizzato il “percorso dei cinque valori” ed è stata inaugurata la panchina della pace.
A fine ottobre, Pianezza ha accolto una sua delegazione per una serie di incontri istituzionali, economici e culturali nell’ambito del gemellaggio tra le due comunità.
I gruppi consiliari di Fratelli d'Italia e Lega hanno interrogato il sindaco di Rivoli, Alessandro Errigo, sui continui e ripetuti blackout nella zona di Borgonuovo.
Con il conseguimento della certificazione, Collegno entra ufficialmente a far parte della rete dei Comuni italiani “Family in Italia”, impegnati a costruire territori sempre più inclusivi, sostenibili e a misura di tutte le famiglie.
Il Piano socio-sanitario 2025-2030 del Piemonte è diventato realtà dopo l’approvazione sancita dal Consiglio regionale al termine di un ampio dibattito in aula
Un protocollo di intesa tra la Città di Venaria e le organizzazioni sindacali di Uil, Cisl e Cgil in materia di appalti pubblici di forniture e servizi e procedure di accreditamento di competenza esclusiva del Comune.