Il sindaco di Grugliasco Emanuele Gaito, a nome dell'amministrazione cittadina, esprime solidarietà e vicinanza nei confronti dell'azione della Global Sumund Flotilla
Sit in di protesta, questa mattina, lunedì 22 settembre 2025, davanti alla sede di «PostalCoop» a Grugliasco. L'azienda è al centro dell'operazione «Epicentro» della Guardia di Finanza che ha disposto il fermo dell'attività.
Nell'ambito di un più ampio servizio di controllo a livello provinciale, mirato a contrastare la detenzione e lo spaccio di droga, i militari dell'Arma hanno fermato e successivamente perquisito il giovane nella sua abitazione
Il nuovo anno scolastico coincide anche con il rinnovato Istituto di Istruzione Superiore "Curie - Vittorini" di Grugliasco, tra corso Allamano, via Crea e Strada comunale del Barocchio.
A partire da giovedì 1° ottobre 2025, entrerà in vigore una nuova modalità per il rilascio delle copie relative a incidenti stradali gestiti dalla Polizia Locale.
È successo nei giorni scorsi in corso Francia a Rivoli, durante un normale posto di blocco della Polizia Locale rivolese: Nei guai una donna sulla 40ina d'anni residente a Pinerolo
Venerdì 3 ottobre 2025 è previsto uno sciopero di 24 ore proclamato dalle Organizzazioni Sindacali Filt-CGIL e USB anche se la Commissione di Garanzia lo ha valutato illegittimo.