QC Main Sponsor
Quotidianovenaria.it - Magazine
 per QC QuotidianoCanavese
QV Quotidiano Venaria
  • Cronaca
  • Politica
  • Animali
  • Sport e Tempo libero
  • CR Piemonte
  • Comuni
  • Segnalazioni
Quotidiano del Canavese
  • Cronaca
  • Politica
  • Animali
  • Sport e Tempo libero
  • CR Piemonte
  • Comuni
  • Segnalazioni
16 novembre 2024 Ritorna all'articolo
Sport e Tempo libero

GRUGLIASCO - I nuovi campi sportivi donati da mister Gasperini: «Un regalo alla Città che ha contribuito alla mia crescita» - FOTO E VIDEO

Campi dedicati a Giuseppe Gasperini e Antonietta Vit, ovvero i genitori del tecnico della Dea, vincitore in primavera della Europa League, e dove il tecnico ha giocato quando era bambino.

GRUGLIASCO - I nuovi campi sportivi donati da mister Gasperini: «Un regalo alla Città che ha contribuito alla mia crescita» - FOTO E VIDEO
<< Foto precedente Foto successiva >>
Segnalazione
Condividi questo articolo su:

Galleria fotografica

Ultime notizie da Grugliasco

GRUGLIASCO - Gli studenti del «Curie-Vittorini» premiati dall'ex presidente del Senato, Pietro Grasso - FOTO

L'ex presidente del Senato, Pietro Grasso, ha incontrato nell’auditorium della Città metropolitana di Torino gli studenti di nove istituti superiori di Torino, Settimo Torinese, Ivrea e Grugliasco.

GRUGLIASCO - Il grande cuore di Giuseppina in memoria del nipote: 100mila euro al Centro di Salute Mentale - FOTO

Un anno fa, la signora Maria Giuseppina Musso decise di donare l'importante somma di 100mila euro al Centro di Salute Mentale di Grugliasco in memoria e ringraziamento del nipote, seguito dalla struttura dal 1999 al 2020.

GRUGLIASCO - Falsi poliziotti e finti addetti alla raccolta rifiuti derubano coppia di anziani: arrestati dalla Polizia

Gli inquirenti stanno ora effettuando ulteriori approfondimenti investigativi per verificare se i due arrestati siano responsabili di altri episodi analoghi avvenuti sul territorio

INCIDENTE SUL LAVORO A GRUGLIASCO - Investito da un muletto al Caat: ambulante 39enne in gravi condizioni

Sono gravi le condizioni di uomo di 39 anni, di nazionalità marocchina, residente a Torino e titolare di un banco di frutta e verdura al mercato torinese di Porta Palazzo.
Altri articoli in Sport e Tempo libero
8 maggio 2026

VENARIA - Premio Michele Lessona: a Sant'Uberto protagoniste le scuole del Torinese, del Piemonte e della Liguria - FOTO

Un premio rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado, con l’obiettivo di promuovere una corretta attitudine alla divulgazione scientifica.
6 maggio 2026

BORGARO - Calcio, il Borgaro Nobis riparte dal mister Davide Lanzafame: sarà di nuovo serie D?

Il Borgaro riparte da una sua vecchia conoscenza: mister Davide Lanzafame. Il tecnico che aveva riportato il Borgaro in serie D, infatti, guiderà la squadra nel campionato 2026-2027
5 maggio 2026

FIANO - Sabato torna «Uno Swing per la Vita»: golf e beneficenza nel ricordo di Rachele Schieroni - FOTO

Una giornata di sport e condivisione su 18 buche che si concluderà con un momento speciale: una cena stellata firmata dal Ristorante La Credenza, per celebrare insieme il valore della solidarietà.
4 maggio 2026

DRUENTO - La Kumiai ancora pluri Campione d'Italia: Gabriele Carabotto e Ludovica Storione conquistano la medaglia d’oro - FOTO

La Kumiai Druento è nuovamente Campione d'Italia. Sia nella categoria Cadetti A1 sia nella classifica generale maschile e femminile per società sia nella classifica femminile.
In prima pagina oggi
8 maggio 2026

VENARIA - Premio Michele Lessona: a Sant'Uberto protagoniste le scuole del Torinese, del Piemonte e della Liguria - FOTO

7 maggio 2026

VENARIA - Venerdì pomeriggio i funerali di Marisa Marino Bozzarelli, morta nel drammatico incidente sulla Direttissima

7 maggio 2026

VENARIA IN LUTTO - La Città piange Crispino Salvadore, straordinario campione di biliardo

6 maggio 2026

RIVOLI - Molestie, violenze e atti persecutori verso altre atlete: arrestato il paralimpico Matteo Bonacina

6 maggio 2026

INCIDENTE IN TANGENZIALE - Furgone si ribalta tra BORGARO e CASELLE: code e forti disagi - FOTO

5 maggio 2026

BORGARO-CASELLE - Strage di piccioni, la Regione apre al tavolo per superare i metodi cruenti di abbattimento

Quotidianovenaria.it - Magazine

QC Quotidiano Venaria

QuotidianoVenaria.it, il tuo quotidiano di Venaria, Druento e venariese

Sezioni

  • Home
  • Cronaca
  • Politica
  • Sanità
  • Animali
  • QV Market
  • Sport
  • Comuni
  • Segnalazioni

Collegamenti

Per contattarci Privacy Cookies Note legali Cambia impostazioni privacy

I nostri canali Social

Copyright © 2023 QV QuotidianoVenaria - Editore Trecentodieci SNC - Tutti i contenuti del sito sono coperti da copyright.
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Ivrea, registrazione 1/2015