QC Main Sponsor
Quotidianovenaria.it - Magazine
 per QC QuotidianoCanavese
QV Quotidiano Venaria
  • Cronaca
  • Politica
  • Animali
  • Sport e Tempo libero
  • CR Piemonte
  • Comuni
  • Segnalazioni
Quotidiano del Canavese
  • Cronaca
  • Politica
  • Animali
  • Sport e Tempo libero
  • CR Piemonte
  • Comuni
  • Segnalazioni
16 novembre 2024 Ritorna all'articolo
Sport e Tempo libero

GRUGLIASCO - I nuovi campi sportivi donati da mister Gasperini: «Un regalo alla Città che ha contribuito alla mia crescita» - FOTO E VIDEO

Campi dedicati a Giuseppe Gasperini e Antonietta Vit, ovvero i genitori del tecnico della Dea, vincitore in primavera della Europa League, e dove il tecnico ha giocato quando era bambino.

GRUGLIASCO - I nuovi campi sportivi donati da mister Gasperini: «Un regalo alla Città che ha contribuito alla mia crescita» - FOTO E VIDEO
<< Foto precedente Foto successiva >>
Segnalazione
Condividi questo articolo su:

Galleria fotografica

Ultime notizie da Grugliasco

GRUGLIASCO - Il grande cuore di Giuseppina in memoria del nipote: 100mila euro al Centro di Salute Mentale - FOTO

Un anno fa, la signora Maria Giuseppina Musso decise di donare l'importante somma di 100mila euro al Centro di Salute Mentale di Grugliasco in memoria e ringraziamento del nipote, seguito dalla struttura dal 1999 al 2020.

GRUGLIASCO - Falsi poliziotti e finti addetti alla raccolta rifiuti derubano coppia di anziani: arrestati dalla Polizia

Gli inquirenti stanno ora effettuando ulteriori approfondimenti investigativi per verificare se i due arrestati siano responsabili di altri episodi analoghi avvenuti sul territorio

INCIDENTE SUL LAVORO A GRUGLIASCO - Investito da un muletto al Caat: ambulante 39enne in gravi condizioni

Sono gravi le condizioni di uomo di 39 anni, di nazionalità marocchina, residente a Torino e titolare di un banco di frutta e verdura al mercato torinese di Porta Palazzo.

GRUGLIASCO - Il ritiro di plastica e vetro «salta» a causa di uno specchio pesantissimo. L'ira dell'assessore Bianco

È successo questa mattina, sabato 11 aprile 2026, a Grugliasco, nella zona tra via Fratelli Bandiera e corso Cervi. A raccontarlo è l'assessore alle Politiche Ambientali, Raffaele Bianco.
Altri articoli in Sport e Tempo libero
6 maggio 2026

BORGARO - Calcio, il Borgaro Nobis riparte dal mister Davide Lanzafame: sarà di nuovo serie D?

Il Borgaro riparte da una sua vecchia conoscenza: mister Davide Lanzafame. Il tecnico che aveva riportato il Borgaro in serie D, infatti, guiderà la squadra nel campionato 2026-2027
5 maggio 2026

FIANO - Sabato torna «Uno Swing per la Vita»: golf e beneficenza nel ricordo di Rachele Schieroni - FOTO

Una giornata di sport e condivisione su 18 buche che si concluderà con un momento speciale: una cena stellata firmata dal Ristorante La Credenza, per celebrare insieme il valore della solidarietà.
4 maggio 2026

DRUENTO - La Kumiai ancora pluri Campione d'Italia: Gabriele Carabotto e Ludovica Storione conquistano la medaglia d’oro - FOTO

La Kumiai Druento è nuovamente Campione d'Italia. Sia nella categoria Cadetti A1 sia nella classifica generale maschile e femminile per società sia nella classifica femminile.
29 aprile 2026

VENARIA - Fischia un rigore nel finale: pesanti insulti all'arbitra 16enne. Aggrediti i genitori in tribuna al «Don Mosso»

Urla, insulti, pugni che volano. Scene di pura follia, domenica 26 aprile 2026, al «Don Mosso» di Venaria Reale al termine della partita fra le Cervotte e il Torino Under 17 femminile, conclusa con il punteggio di 4-3 in favore delle granata.
In prima pagina oggi
6 maggio 2026

INCIDENTE IN TANGENZIALE - Furgone si ribalta tra BORGARO e CASELLE: code e forti disagi - FOTO

5 maggio 2026

BORGARO-CASELLE - Strage di piccioni, la Regione apre al tavolo per superare i metodi cruenti di abbattimento

5 maggio 2026

GRUGLIASCO - Il grande cuore di Giuseppina in memoria del nipote: 100mila euro al Centro di Salute Mentale - FOTO

5 maggio 2026

TRASPORTI - La novità della Regione Piemonte: il bollo dell'auto si potrà pagare anche tramite domiciliazione bancaria

4 maggio 2026

VENARIA - Il capriolo arriva nel cortile della scuola: salvato e liberato - FOTO

4 maggio 2026

INCIDENTE SUL LAVORO - Operaio di Venaria ferito in un cantiere di Torino

Quotidianovenaria.it - Magazine

QC Quotidiano Venaria

QuotidianoVenaria.it, il tuo quotidiano di Venaria, Druento e venariese

Sezioni

  • Home
  • Cronaca
  • Politica
  • Sanità
  • Animali
  • QV Market
  • Sport
  • Comuni
  • Segnalazioni

Collegamenti

Per contattarci Privacy Cookies Note legali Cambia impostazioni privacy

I nostri canali Social

Copyright © 2023 QV QuotidianoVenaria - Editore Trecentodieci SNC - Tutti i contenuti del sito sono coperti da copyright.
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Ivrea, registrazione 1/2015