FUGA DI GAS AD ALPIGNANO - Evacuate 100 persone tra via Baracca e via XI Febbraio
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco dal comando provinciale e dell'Nbcr e i tecnici dell'Italgas. Con loro anche polizia locale e carabinieri. Le operazioni sono ancora in corso.
«Una marcia silenziosa per manifestare solidarietà e vicinanza alle popolazioni in sofferenza a causa dei conflitti in atto», spiegano gli organizzatori.
La stessa Azienda sanitaria locale informa come, per gli stessi servizi sanitari, è operativa la sede di Venaria Reale, presso il Polo Sanitario di via Don Sapino.
L'Asl To3 informa tutti gli assistiti che, in occasione delle festività pasquali, cambiano gli orari di apertura del laboratorio Prelievi e del Cup (Centro unico di prenotazione) di Pianezza e Alpignano.
Classe 1951, nato a Forno Canavese ma da tempo residente a Borgaro, era il titolare della «Rostagno G.B.». La sua grande passione era il calcio, diventando anche giudice sportivo per la Federazione. Importante anche il suo impegno in ambito sociale
Un motociclista è rimasto ferito, nella notte odierna, lunedì 14 luglio 2025, in seguito a un incidente stradale avvenuto lungo la tangenziale sud di Torino, in direzione sud, all'altezza dello svincolo di corso Allamano, nel territorio di Rivoli.
Il velivolo ha accusato un problema tecnico ad un motore e il pilota, che in quel momento si trovava non distante dall'aeroporto di Caselle, dopo aver attivato le procedure d'emergenza, ha chiesto e ottenuto la possibilità di atterrare in sicurezza