FIANO-VARISELLA IN LUTTO Per la morte di Veronica Bertolotti: aveva solamente 33 anni
Le comunità di Varisella, Fiano, Balangero piangono la morte di Veronica Bertolotti, morta a soli 33 anni dopo aver battagliato per un anno con la malattia.
Un 22enne è stato arrestato e la sua compagna 23enne denunciata per «detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti» da parte dei Carabinieri della stazione di Fiano Torinese e della Tenenza di Settimo Torinese.
Un momento di spensieratezza prima del cruciale impegno che potrebbe anche consegnarli definitivamente il numero uno della classifica Atp: ma non sarà facile, vista la presenza di Carlos Alcaraz, attuale numero due al mondo.
Ora sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di Venaria Reale che stanno guardando le immagini del sistema di videosorveglianza: non è escluso possa trattarsi di un colpo su commissione.
È lo scenario si divide fra un aumento dei redditi ma anche dell’inflazione che, di fatto, vanifica e azzera l’aumento pro-capite dei guadagni degli italiani.
Venaria e la sua Reggia saranno al centro dello speciale condotto da Alberto Angela, figlio dell'indimenticabile Piero, dal titolo "Stanotte a Torino", che andrà in onda la sera di Natale, giovedì 25 dicembre 2025, dalle 21.30, su Rai 1.
In entrambi i casi sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Rivoli che ora stanno ricostruendo l'esatta dinamica dei due investimenti.
Tragedia a poche ore dal Natale lungo la tangenziale di Torino. Un 22enne residente in Val di Susa è morto in seguito a un incidente stradale avvenuto attorno alle 3 all’altezza della barriera di Bruere, nel territorio di Rivoli.