DRUENTO-SAN GILLIO - Inaugurato un nuovo tratto di pista ciclabile lungo la provinciale - FOTO
Taglio del nastro, questa mattina, sabato 14 dicembre 2024, per il nuovo tratto di pista ciclabile presente tra Druento e San Gillio, lungo la strada provinciale.
L'accordo rappresenta una svolta strategica per il club che punta a innalzare ulteriormente il livello tecnico ed educativo della propria scuola calcio e del settore giovanile.
Tradizionale incontro, nella mattinata odierna, lunedì 22 giugno 2026, tra i sindaci, le sindache e il Prefetto di Torino, Donato Cafagna, a distanza di poche settimana dalla loro elezione o rielezione a seguito della tornata del 24-25 maggio scorsi
Dopo una rapida indagine, la banda è stata tutta stanata e arrestata nella zona di piazza Omero a Torino: per loro l'accusa è di «rapina in concorso e violenza aggravata».
Gli esercizi commerciali di Alpignano nei giorni scorsi sono stati al centro di alcuni controlli amministrativi da parte degli agenti della Polizia di Stato.