DRUENTO - Tutto pronto per la Patronale della Beata Vergine del Rosario: IL PROGRAMMA COMPLETO
Tutto pronto per l’edizione 2025 della Festa Patronale di Druento, dedicata alla Beata Vergine del Rosario, che si terrà in paese dal 2 al 6 ottobre 2025.
L’evento di Natale è stato organizzato dall’Associazione Commercianti Druento e dalla Pro Loco Druento, con il patrocinio ed il contributo economico del Comune di Druento e la collaborazione di tante associazioni.
Nei giorni scorsi, l'assessora Alessandra De Grandis si è recata a Bruxelles per ritirare il riconoscimento durante il quinto Congresso Europeo della Rete Europea dei Comuni Amici della Famiglia.
Rivoli, Druento e l'Istituto Comprensivo di Druento sono in lutto per l'improvvisa morte del professor Guido Aichino. Un infarto lo ha portato via all'affetto dei suoi cari a soli 65 anni.
L’annuncio è stato dato dalla Regione durante la seduta della I Commissione, dove l’assessorato al Bilancio ha reso noto di aver stanziato per il progetto 200mila euro per il 2026 e altri 400mila per il biennio 2027-2028.
Dopo la pausa natalizia e quella di Carnevale, la Pro Loco Altessano Venaria Reale riapre le sue attività culturali con un evento speciale: “Due Percorsi, Una Passione”, la mostra collettiva di Edoardo Partiti e Carlo Scapino
Domani pomeriggio, martedì 17 febbraio 2026, dalle 18, al Teatro della Concordia di Venaria Reale, si terrà un momento di informazione grazie al convegno «Referendum sulla Giustizia: parliamone insieme».
Domani, domenica 15 febbraio 2026, Val della Torre celebra il Carnevale con una grande festa nella piazza del Municipio. L’appuntamento è per le 14.30.
Fino al prossimo 16 febbraio 2026, un gruppo di giovani di Collegno e Grugliasco è impegnato nel viaggio «Promemoria Auschwitz», progetto promosso dalla Città di Collegno insieme a Deina