Tradizione, cultura, religione, divertimento. Questo e molto altro per la Festa del Borgo San Rocco a Druento, in programma a Druento tra oggi, sabato 5 settembre, e domani, domenica 5 settembre.
Un giovane di 20 anni, di Druento, versa in gravi condizioni dalla notte di oggi, mercoledì 12 agosto 2026, in seguito a un incidente stradale avvenuto lungo la tangenziale sud di Torino, all'altezza del Drosso.
Si tratta del quarto incarico vaticano per l'Arcivescovo: è già membro della Segreteria del Sinodo dei Vescovi, del Dicastero per la Dottrina della Fede e del Dicastero per la Cause dei Santi.
Hanno scavalcato la recinzione e il cancello dell'oratorio per andare a giocare a calcio in tarda serata. È successo ieri sera, martedì 8 settembre 2026, all'oratorio Sacro Cuore di Gesù di Savonera a Collegno.
In via Carso, ieri sera sera, martedì 8 settembre 2026, si è svolta la consegna dei voucher ai partecipanti, come riconoscimento per l’impegno nelle attività estive.
Una situazione denunciata da diversi cittadini residenti in zona e che ha portato la Polizia Locale a individuare, rapidamente, gli autori degli abbandoni.