Sono oltre 17 i milioni di euro che, attraverso il Consiglio dei Ministri e la Regione Piemonte saranno destinati ai Comuni del Torinese per l'alluvione dell'aprile 2025.
Un laboratorio-spettacolo finanziato da Cidiu e dal Comune, dove ogni giovane ha avuto modo di seguire una lezione davvero unica, fatta di buoni precetti e comportamenti virtuosi per l'ambiente.
Per cause in fase di accertamento da parte degli agenti della Polizia Stradale di Torino-Settimo, si é verificato un tamponamento a catena fra tre auto.
Aumenta l'impegno dei Salesiani nel territorio di Rivoli. Dal prossimo 1° settembre 2026 si occuperanno anche delle parrocchie della Beata Vergine delle Grazie e di San Paolo Apostolo
A distanza di cinque mesi dal terribile incidente di Carmagnola, don Riccardo Robella, parroco di Mappano e Leini, ha officiato la Santa Messa nel pomeriggio di ieri, domenica 5 aprile 2026, giorno di Pasqua.