La magia del Natale torna a Druento domenica 14 dicembre 2025 con una grande festa per grandi e soprattutto piccini. L'appuntamento è dalle 15 alle 18 nel cuore del Centro storico druentino.
È caccia alla banda di ladri che l'altra notte, lunedì 8 dicembre 2025, ha compiuto una spaccata ai danni del negozio «PiùMe» di via Verdi angolo via Falcone a Druento.
lI Comune di Druento e l'Istituto Comprensivo hanno voluto organizzare un evento speciale nel giardino della scuola primaria Anna Frank, piantumando un nuovo albero della specie Liquidambar, quale simbolo di inclusione e crescita
Per tutta la giornata, i druentini potranno recarsi nei supermercati «D-Più», «Carrefour» e «Despar» e donare beni di prima necessità e aiutare le persone in difficoltà.
L'uomo, qualche sera fa, è stato sorpreso mentre usciva dalla scuola media «Lessona» succursale di via Boccaccio, quella che tutti conoscono come «Matitone».
Incidente nella mattinata odierna, mercoledì 10 dicembre 2025, lungo la tangenziale di Torino, in direzione nord, all'altezza dello svincolo IV Novembre, nel territorio di Rivoli.
Sono giorni di lutto a Venaria Reale per la morte di Salvatore Martino, storico titolare del «Bar Denise» di via Tessarin. Aveva solamente 51 anni ed è stato stroncato dalla malattia che lo aveva colpito da qualche tempo a questa parte.