Le comunità di Druento e Givoletto sperano nella sua elezione a Papa anche se non è, almeno per ora, tra i più accreditati a essere il successore di Papa Francesco
Ancora una volta, i Druentini si sono distinti per generosità. Anche sabato scorso, 12 aprile 2025, in occasione della «Raccolta Alimentare» in favore delle persone più bisognose del paese.
D'ora in poi, in Consiglio il gruppo di «SìAmo Druento» vedrà come capogruppo Magnoler, conosciuta in paese per essere stata insegnante e vicepresidente dell'Istituto Comprensivo cittadino.
Al grido «Senza contratto si sciopera», i lavoratori della «Webasto», azienda che ha sede a Venaria Reale nella zona industriale di corso Asti, hanno aderito allo sciopero indetto dalle sigle sindacali Fim Cisl, Fiom Cgil e Uilm Uil.
Sono in aumento le chiamate fraudolente da numeri falsificati (un fenomeno che tecnicamente si chiama “spoofing”) che arrivano spesso da parte di soggetti che si spacciano per Enel Energia, sfruttando il loro nome.
Sono giorni di lutto a Venaria Reale. Dopo la morte dell'ex Vigile del Fuoco, Valerio Gheno, la Città della Reggia deve salutare per l'ultima volta Franco Tapparo e Lino Gubeila.