Per tutta la giornata, i druentini potranno recarsi nei supermercati «D-Più», «Carrefour» e «Despar» e donare beni di prima necessità e aiutare le persone in difficoltà.
Grande successo per la terza edizione del «Raduno d’auto d’epoca» che si è tenuto a Druento nel pomeriggio di sabato 11 ottobre 2025 per le vie del centro storico cittadino.
Bidoggia è riuscito in questo obiettivo, facendo approvare all’unanimità la sua mozione per promuovere corsi di primo soccorso di base per tutta la cittadinanza.
Tutto pronto per l’edizione 2025 della Festa Patronale di Druento, dedicata alla Beata Vergine del Rosario, che si terrà in paese dal 2 al 6 ottobre 2025.
Succede ad Alpignano, nel primo pomeriggio di lunedì 10 novembre 2025, in corrispondenza di uno dei varchi elettronici con sistema "Ocr" che legge e verifica se un'auto è rubata, priva di assicurazione, bollo e revisione.
Ad Altessano è nata la «La Casa delle Storie», la prima ludobiblioteca per nonni e bambini piccoli, Si trova al primo piano del centro d’incontro «Iqbal Masih» di via Buozzi.
Sono stabili ma ancora gravi le condizioni di don Riccardo Robella, attuale parroco di Mappano e Leini nonché cappellano del Torino, rimasto vittima di un pauroso incidente stradale nella tarda serata di giovedì 6 novembre 2025