COLLEGNO - Recuperati gli ultimi alloggi Atc occupati abusivamente - FOTO
Gli appartamenti, situati in viale Partigiani e in via Allegri, sono stati messi in sicurezza dall'Agenzia Territoriale per la casa. Con l'intervento di oggi salgono a otto gli alloggi recuperati nella zona.
La Dea Bendata torna a bussare a Collegno. Come riportato dall'agenzia specializzata Agipro, lo scorso sabato 10 gennaio 2026 è stata registrata una vincita al Superenalotto da 34mila euro.
Con il conseguimento della certificazione, Collegno entra ufficialmente a far parte della rete dei Comuni italiani “Family in Italia”, impegnati a costruire territori sempre più inclusivi, sostenibili e a misura di tutte le famiglie.
I fatti erano avvenuti la sera del 31 agosto 2025 presso il campo sportivo “Paradiso” di Collegno, al termine dell’incontro tra "CFS Carmagnola e GSD Volpiano” under 14,
Sono ancora in corso le operazioni di spegnimento dell’incendio che questa mattina, venerdì 16 gennaio 2026, si è sviluppato in una mansarda di via Salvemini 10 a Venaria Reale.
Nel dicembre scorso era stato arrestato per aver rubato dei computer alla scuola «Matitone», entrando indisturbato da una porta laterale del plesso scolastico, essendo in possesso delle chiavi.
Vedono la partita della Juventus e poi, invece di uscire, rimangono all'interno dello Stadium, mangiando a sbafo tutto quello che hanno trovato e dormendo sui divanetti.