COLLEGNO - Recuperati gli ultimi alloggi Atc occupati abusivamente - FOTO
Gli appartamenti, situati in viale Partigiani e in via Allegri, sono stati messi in sicurezza dall'Agenzia Territoriale per la casa. Con l'intervento di oggi salgono a otto gli alloggi recuperati nella zona.
Con il conseguimento della certificazione, Collegno entra ufficialmente a far parte della rete dei Comuni italiani “Family in Italia”, impegnati a costruire territori sempre più inclusivi, sostenibili e a misura di tutte le famiglie.
I fatti erano avvenuti la sera del 31 agosto 2025 presso il campo sportivo “Paradiso” di Collegno, al termine dell’incontro tra "CFS Carmagnola e GSD Volpiano” under 14,
Incontro, nel pomeriggio di oggi, lunedì 22 dicembre 2025, tra i vertici dell'Asl To3 e la cittadinanza sul "caso" della Clinica della Memoria e del punto prelievi.
L'aria a Torino e nell'area metropolitana torinese non migliora. Per questo motivo, fino al prossimo mercoledì 14 gennaio 2026, scatta nuovamente il «semaforo arancione» antismog di Arpa Piemonte.
Dopo le lamentele di questi giorni, qualche cosa si muove sul fronte dei disagi legati ai blackout nella zona tra viale Buridani, via Trento, corso Matteotti, via Sciesa e via Zanellato a Venaria Reale.
Un primo blackout si era registrato nel periodo natalizio, poi risolto con l'intervento di Enel X, società che gestisce gli impianti di illuminazione della città nell’ambito della convenzione Consip.
Ai funerali, celebrati nella chiesa di San Francesco e officiati dal parroco, don Augusto Motta, c'erano tantissime persone, così come ieri, mercoledì 7 gennaio 2026, in occasione del Rosario.