Dopo una serie di incontri in presenza con le classi della scuola secondaria di primo grado Don Minzoni, la Polizia Municipale di Collegno ha organizzato un momento di confronto in streaming dedicato alle famiglie.
Sono questi gli ultimi istanti di vita di Marco Veronese, l'imprenditore 39enne ucciso lo scorso 23 ottobre 2025, tra corso Francia e via Sabotino a Collegno da Michele Nicastri con più di venti coltellate.
L’iniziativa è stata avviata a inizio novembre e ogni settimana vedrà il coinvolgimento dei piccoli pazienti ricoverati presso la Struttura Complessa di Pediatria di Rivoli, diretta da Franco Garofalo.
A settembre 2024 è stato inoltre avviato a Rivoli l’Ambulatorio del Pavimento Pelvico, che prevede valutazioni congiunte Chirurgo–Urologo–Ginecologo per i casi complessi di prolasso degli organi pelvici,
A Collegno c'è una nuova Rsa: si tratta della «Parco Dora», in via Venaria 32, e sarà gestita dalla «3A Milano», realtà parte del Gruppo Sereni Orizzonti, attiva da anni in Italia nel settore socioassistenziale.
L'ortogeriatria è una branca medica specialistica che integra competenze ortopediche e geriatriche per l'assistenza agli anziani con fratture, in particolare quelle del femore.