I funerali avranno luogo questo pomeriggio, martedì 29 aprile 2025, alle 15, nella Chiesa Parrocchiale di San Lorenzo in via Martiri XXX Aprile 34 a Collegno.
Un incendio è divampato, nella tarda mattinata di oggi, sabato 26 aprile 2025, in via Castagnevizza a Collegno, nel cuore del quartiere Borgata Paradiso.
L'Asl To3 informa tutti gli assistiti che, in occasione delle festività pasquali, cambiano gli orari di apertura del laboratorio Prelievi e del Cup (Centro unico di prenotazione) di Pianezza e Alpignano.
Mercoledì scorso, 9 aprile 2025, la cerimonia simbolica con il "maxi assegno" alla presenza del sindaco, Alessandro Errigo, del Comandante del Battaglione, Colonnello Enrico Pantanella, e del Presidente della Ampio Raggio, alpino Antonio Pio Autorino
Sono 1704 nell'Asl To3 e 1659 nell'Asl To4 le prestazioni aggiuntive serali per abbattere le liste d'attesa nella Sanità, come previsto dall'assessore regionale Federico Riboldi.