Tutti uniti per l'autismo. Una domenica di grande festa, quella di ieri, domenica 12 ottobre 2025, al parco Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa per la seconda edizione di “Run4autism”, organizzata dall’Associazione GeniAut.
Per cause in fase di accertamento da parte degli agenti della Polizia Locale, si é verificato uno scontro fra una Hyundai Tucson e un monopattino elettrico.
Venti persone senza fissa dimora sono state allontanate dalla Polizia Locale, nei giorni scorsi, dalla zona di Fermi a Collegno. L’operazione segue quella già effettuata a fine luglio nel corso della quale era stato sequestrato un camper
Sono numerosi gli appuntamenti di «Ottobre Rosa» organizzati dall'Asl To3 in occasione del mese dedicato alla salute femminile e in particolare alla prevenzione del tumore al seno,
Si chiama «Luci sulla Palestina: 100 ospedali per Gaza» la mobilitazione tenutasi nella serata di giovedì 2 ottobre 2025 in tutta Italia e promossa dalla rete delle operatrici e degli operatori sanitari di «#DigiunoGaza» e da «Sanitari per Gaza»
Un'opera da 1.8 miloni di euro. Attualmente l’edificio ospita il Serd e la Medicina Legale del distretto Area Metropolitana Nord, le cui attività proseguiranno durante tutta la durata dei lavori, in modalità di totale sicurezza per l’utenza rispetto